Aiirbandit Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Io continuo a non capire perchè non smezzate i giochi sul live Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Io continuo a non capire perchè non smezzate i giochi sul live Ma zitto che mi devi ancora i 35 Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Io continuo a non capire perchè non smezzate i giochi sul live I giochi tripla A preferisco collezionarli, sinceramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Io continuo a non capire perchè non smezzate i giochi sul live Secondo te non lo faccio già ? Nel caso di Overwatch pacherei praticamente la stessa cifra, con o senza l'aiuto del mio amico con cui condivido da tempo tutto quanto, persino Netflix! A lui non interessa il gioco, tuttavia potrei prenderlo in digitale per dargli comunque la possibilità di sfruttarlo come già entrambi abbiamo fatto con diversi titoli, i quali magari interessavano solo ad uno dei due; però la spesa sarebbe identica, che io abbia o no la condivisione attiva. Il mio è un dubbio sul come usufruire del gioco, liberandomi di un titolo che non uso più ( The Division ) per pagare #30 la copia fisica di Overwatch, oppure prenderlo in digitale spendendo la medesima cifra avendo la comodità di averlo installato sulla console; nel primo caso potrei preservare The Division e buttarlo via per qualche altro titolo in pre-order, ora valuterò ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Secondo te non lo faccio già ? Nel caso di Overwatch pacherei praticamente la stessa cifra, con o senza l'aiuto del mio amico con cui condivido da tempo tutto quanto, persino Netflix! A lui non interessa il gioco, tuttavia potrei prenderlo in digitale per dargli comunque la possibilità di sfruttarlo come già entrambi abbiamo fatto con diversi titoli, i quali magari interessavano solo ad uno dei due; però la spesa sarebbe identica, che io abbia o no la condivisione attiva. Il mio è un dubbio sul come usufruire del gioco, liberandomi di un titolo che non uso più ( The Division ) per pagare #30 la copia fisica di Overwatch, oppure prenderlo in digitale spendendo la medesima cifra avendo la comodità di averlo installato sulla console; nel primo caso potrei preservare The Division e buttarlo via per qualche altro titolo in pre-order, ora valuterò !The Division lo terrei buono per un eventuale DLC futuro, comunque condivido il tuo pensiero sui giochi digitali. Anche io prendevo titoli di tasca mia completi in digitale anche solo per farli provare al mio amico, nel peggiore dei casi, si gioca in due E poi, vuoi mettere il risparmio di benzina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 The Division lo terrei buono per un eventuale DLC futuro, comunque condivido il tuo pensiero sui giochi digitali. Anche io prendevo titoli di tasca mia completi in digitale anche solo per farli provare al mio amico, nel peggiore dei casi, si gioca in due E poi, vuoi mettere il risparmio di benzina? Appunto, il digitale è la cosa migliore sotto tutti i punti di vista: salvo il collezionismo, ma è un altro paio di maniche ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Appunto, il digitale è la cosa migliore sotto tutti i punti di vista: salvo il collezionismo, ma è un altro paio di maniche !Se avesse prezzi più abbordabili, si. E poi, ora che i giochi non hanno neanche più i manuali, tanto vale andare sul digitale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 http://psnprofiles.com/trophies/4724-Overwatch-Origins-Edition?lang=it#content questa è la lista dei trofei della ps4...sicuro saranno uguali anche per noi. Ci sono alcuni che si vedranno con il binocolo tipo quello di Widowmaker Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 (modificato) Fantastico questo corto, mi piacciono come danno una lore ad overwatch, se sfruttano brne le loro carte possono fare qucosa di stupendo.Cavolo se ci fosse stata una sorta di campagna con questi filmati, l'avrei preso al D1. Grandi Genji ed Hanzo, tra l'altro i miei preferiti.ovviamente non poteva mancare il "Ryu ga waga teki wo kurau" Modificato 16 Maggio 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Cavolo, devo ancora recuperarmi questi cortometraggi! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Cavolo, devo ancora recuperarmi questi cortometraggi! Se non sbaglio ci sono 3 cortometraggi e 4 fumetti sul sito di Overwatch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Se non sbaglio ci sono 3 cortometraggi e 4 fumetti sul sito di Overwatch.Appunto, volevo gustarmeli perché ho letto in giro che sono ben realizzati; e poi ci sta tutto considerata l'imminente uscita del gioco, che acquisterò sicuramente! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Il secondo con trasher e widowmake è spettacolare, non puoi perderteli.Dei fumetti non ne sapevo nulla, corro a leggerli Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Idem, mi sa che sotto il mio compleanno un pensierino lo faccio per questo gioco... non pensavo ma mi sta intrigando non poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Nei giorni scorsi, alcuni giocatori che avevano prenotato la loro copia di Overwatch da Best Buy hanno cominciato a ricevere dei messaggi da parte del rivenditore, nel quale venivano informati del fatto che la loro copia sarebbe stata disponibile dal 23 maggio, sebbene il lancio del gioco sia fissato per il 24. In seguito alla diffusione dei messaggi, Blizzard ha quindi confermato ufficialmente la cosa, spiegando che tutti coloro che hanno intenzione di acquistare una copia retail di Overwatch, potranno farlo già a partire dal 23 maggio - un giorno prima del previsto. Il motivo è presto detto: la compagnia ha infatti deciso di rendere il gioco disponibile prima, anche se i server apriranno solo il 24, per consentire ai fan di essere pronti per il debutto. "Ci piacerebbe che tutti i giocatori fossero pronti a lanciarsi direttamente nell'azione al momento del lancio dei server, quindi i rivenditori cominceranno a vendere le copie del gioco appena apriranno i loro negozi il 23 maggio" ha riferito un portavoce, parlando con GameSpot. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Nei giorni scorsi, alcuni giocatori che avevano prenotato la loro copia di Overwatch da Best Buy hanno cominciato a ricevere dei messaggi da parte del rivenditore, nel quale venivano informati del fatto che la loro copia sarebbe stata disponibile dal 23 maggio, sebbene il lancio del gioco sia fissato per il 24. In seguito alla diffusione dei messaggi, Blizzard ha quindi confermato ufficialmente la cosa, spiegando che tutti coloro che hanno intenzione di acquistare una copia retail di Overwatch, potranno farlo già a partire dal 23 maggio - un giorno prima del previsto. Il motivo è presto detto: la compagnia ha infatti deciso di rendere il gioco disponibile prima, anche se i server apriranno solo il 24, per consentire ai fan di essere pronti per il debutto. "Ci piacerebbe che tutti i giocatori fossero pronti a lanciarsi direttamente nell'azione al momento del lancio dei server, quindi i rivenditori cominceranno a vendere le copie del gioco appena apriranno i loro negozi il 23 maggio" ha riferito un portavoce, parlando con GameSpot.Fonte? Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 tanto non cambia nulla avere un gioco blizzard il giorno prima dell'uscita perchè qui sono tassativi: day 1 è il day 1 per tutti...puoi fare tutti i giri del mondo per avere la copia prima,tanto non ci giochi prima io prendendo entrambe le copie in digitale sicuro parto a 00.00 paccata a giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Mamma mia, cortometraggi paurosi. Davvero. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Ho recuperato tutti e tre i cortometraggi animati: davvero epici, senza parole! Ma io sono di parte e preferisco quello due fratelli Hanzo e Genji ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Con un post pubblicato su Facebook, Activision Blizzard ha annunciato che il preload delle edizioni digitali di Overwatch partirà domani (venerdì 20 maggio) alle 19:00, ora italiana. Tutti coloro che hanno prenotato il gioco su Battle.net, Xbox Store e PlayStation Store potranno iniziare il download anche se ovviamente non sarà possibile giocare fino al day one, ovvero fino alle 00:01 del 24 maggio. L'edizione retail sarà in vendita sugli scaffali dal 23 maggio per consentire a tutti di scaricare in anticipo la day one patch ed essere così pronti per il lancio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Con un post pubblicato su Facebook, Activision Blizzard ha annunciato che il preload delle edizioni digitali di Overwatch partirà domani (venerdì 20 maggio) alle 19:00, ora italiana. Tutti coloro che hanno prenotato il gioco su Battle.net, Xbox Store e PlayStation Store potranno iniziare il download anche se ovviamente non sarà possibile giocare fino al day one, ovvero fino alle 00:01 del 24 maggio. L'edizione retail sarà in vendita sugli scaffali dal 23 maggio per consentire a tutti di scaricare in anticipo la day one patch ed essere così pronti per il lancio.Puoi linkare il post? Io ho prenotato il gioco da Mediaworld e mi hanno detto che rispetteranno il day One... Mah Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeMooo Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Peccato che non ci sia una piccola story mode con i vari personaggi perché con le cinematiche blizzard fa paura Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Peccato che non ci sia una piccola story mode con i vari personaggi perché con le cinematiche blizzard fa paura Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkConcordo, il lavoro fatto da Blizzard su questi cortometraggi animati è davvero splendito. Sarebe stata interessante una Story Mode, lo ammetto ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeMooo Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Non so se avete visto ma a quanto pare tra domani e dopodomani si aspettano notizie in merito di un post di blizzard su 3 possibili nuovi eroi in overwatch Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.