lastrogan Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Sono in Germania ed ho da poco comprato una xbox one. Vorrei aggiungere un po di amici italiani per condividere esperienze (non giochi). Il mio gt è Lastrogan84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iSandro Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Se vuoi aggiungimi. iStep2Step Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Se vuoi aggiungi anche me. Myajki Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arth90 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Arth90 se ti va di far 4 chiacchiere sul live Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Arth90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lastrogan Inviato 11 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Grazie a tutti e tre. Ho una domanda, ho visto che avete una immagine di copertina, come si fa ad impostare? Se clicco mi dice di condividere un obiettivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.