Tharnak Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Comunque, io sta cosa dei punti salute non l'ho mai sentita sinceramente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 (modificato) non so se è già stata postata questa guida alle SPECIAL ma mi sembra interessante, analizza ogni parametro special, tutte le abilità correlate e i vari bonus Modificato 26 Novembre 2015 da Marmuel Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Mai vista, gli do un'occhiata Thanks Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Domanda, che differenza c'è tra l'abilità "Armaiolo" e quella "Fanatico d'armi"?Armaiolo:Livello 1: fornisce l’accesso alle modifiche di grado 1Livello 2: fornisce l’accesso alle modifiche di grado 2Livello 3: fornisce l’accesso alle modifiche di grado 3Livello 4: fornisce l’accesso alle modifiche di grado 4 Fanatico d'armi:Livello 1: sblocca le modifiche per armi di grado 1Livello 2: sblocca le modifiche per armi di grado 2Livello 3: sblocca le modifiche per armi di grado 3Livello 4: sblocca le modifiche per armi di grado 4 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 26 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Se non sbaglio l'armaiolo modifica le armature.Fanatico d'armi le armi. Io le ho al massimo entrambi. Sono utili. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Domanda, che differenza c'è tra l'abilità "Armaiolo" e quella "Fanatico d'armi"?Armaiolo:Livello 1: fornisce l’accesso alle modifiche di grado 1Livello 2: fornisce l’accesso alle modifiche di grado 2Livello 3: fornisce l’accesso alle modifiche di grado 3Livello 4: fornisce l’accesso alle modifiche di grado 4 Fanatico d'armi:Livello 1: sblocca le modifiche per armi di grado 1Livello 2: sblocca le modifiche per armi di grado 2Livello 3: sblocca le modifiche per armi di grado 3Livello 4: sblocca le modifiche per armi di grado 4 Ci sono cascato anche io la prima volta! Pensavo fosserò la stessa cosa, invece è come ha ben detto Emki0r! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Esatto! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Potevano dare un altro nome comunque.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 già grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Novembre 2015 Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Livello 3: i nuclei dell’Armatura Atomica durano ancora di più e sarà possibile espellerli per creare esplosioni nucleari devastanti Ma pork??? che figata! Tra l'altro ho incontrato un predone con quest'abilità, mentre la stavo uccidendo ha espluso dei cosi gialli, e BOOOOM... è saltato tutto in aria, io senza gambe.... lei viva e mezza ammaccata nella sua armatura atomcia! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 Livello 3: i nuclei dell’Armatura Atomica durano ancora di più e sarà possibile espellerli per creare esplosioni nucleari devastanti Ma pork??? che figata! Tra l'altro ho incontrato un predone con quest'abilità, mentre la stavo uccidendo ha espluso dei cosi gialli, e BOOOOM... è saltato tutto in aria, io senza gambe.... lei viva e mezza ammaccata nella sua armatura atomcia! Che FIGATA! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 È tutto molto bello. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Domanda: se ho 1 in intelligenza e trovo il modo di alzarla a 4 (con chems o abiti), posso scegliere il perk relativo (quello per l'hacking) se ho punti da spendere? E poi chiaramente mi rimane appena l'effetto del buff sulla int sparisce?Perché vorrei farmi una build particolare, in survival mode senza hud, per vedere di rendere più imprevedibile e interessante il gioco.Ah, se interessa, questa è una tabella che ho trovato su Reddit che compara Idiot Savant vs Intelligence... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Domanda: se ho 1 in intelligenza e trovo il modo di alzarla a 4 (con chems o abiti), posso scegliere il perk relativo (quello per l'hacking) se ho punti da spendere? Purtroppo no Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Purtroppo no Ah, peccato... immaginavo comunque... resterò con INT a 1 e pazienza l'hacking. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 (modificato) EDIT: scusate ho sbagliato a postare Modificato 4 Gennaio 2016 da Daunbailò Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 (modificato) EDIT Modificato 4 Gennaio 2016 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Domanda: se ho 1 in intelligenza e trovo il modo di alzarla a 4 (con chems o abiti), posso scegliere il perk relativo (quello per l'hacking) se ho punti da spendere? E poi chiaramente mi rimane appena l'effetto del buff sulla int sparisce?Perché vorrei farmi una build particolare, in survival mode senza hud, per vedere di rendere più imprevedibile e interessante il gioco.Ah, se interessa, questa è una tabella che ho trovato su Reddit che compara Idiot Savant vs Intelligence...Ecco perché da quando ho aumentato l'intelligenza ricevo un pacco di exp ogni volta che completo na quest. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Ecco perché da quando ho aumentato l'intelligenza ricevo un pacco di exp ogni volta che completo na quest. Quello si sa, te lo dice anche il giocoi che l'intelligenza decreta il quantitativo di punti esperienza che si ottengono.Comunque mi sono fatto 'sta build:ST 1PE 3EN 1CH 9IN 1AG 3LU 10 Carisma subito a 10 con il libro You're SPECIAL e ho preso quasi subito la bambolina PER, poi giro con occhiali +1 Per (totale 5) e cappello +1 Cha (totale 11) Gioco in modalità Sopravvivenza, sono di livello 6, ho preso come primo perk Idiot Savant, che m'a dato un 3x all'arrivo al museo (da livello 2 son passato quasi a livello 5) e poi altri sempre dal ramo fortuna: Misterioso Estraneo, Critici Migliorati, e gli ultimi 2 (Fortuna a 9 e 10), uno che dà la possibilità di ricaricare i critici ad ogni colpo VATS e l'ultimo che più la salute è bassa, piùà c'è la possibilità che un proiettile nemico torni indietro e lo uccida all'istante.Direi di continuare a prendere perks nel ramo fortuna, e poi su quello carisma, che mi sembrano i piùà divertenti con cui giocare, con uniche alternative quello per scassinare e fucili della percezione, e quello stealth e pistole dell'agilità. Devo dire che questa build mi diverte non poco (c'ho fatto 4-5 ore di gioco, poco comunque). Il fatto che molto sia basato sulla fortuna dà quel pizzico di imprevidibilità che non guasta, soprattutto a quel livello di difficoltà, dove anche un nemico "banale" rappresenta un rischio e gli stimpack ci mettono una vita a curarti. Il deathclaw al museo iniziale, ad esempio, l'ho dovuto rifare 5-6 volte... arrivavo sempre a togliergli quasi tutta l'energia, ma avendo gestito male il nucleo dell'armatura con i tizi prima, mi finiva sempre sul più bello... poi è apparso il misterioso estraneo che uccide istantaneamente chiunque.Giro sostanzialmente sempre in stealth, sfruttando il VATS per vedere se ci sono nemici, e poi sfrutto i critici + il colpo in stealth il più possibile, anche se ancora non ho trovato un fucile decente... e le munizioni iniziano a scarseggiare.Ho trovato molto utili le granate con questa build, rispetto ad altre che avevo provato, e il cane come compagno aiuta non poco (infatti credo che potrei restare con quello e predere anche il suo perk relativo del carisma). L'unico problema è che con INT a 1 si sale veramente molto lentamente, e siccome il 3x si attiva casualmente, spesso lo fa quando si ottengono 5 px, e non 500px (m'è successo una volta). Comunque, così è divertente... almeno riesco a giocarlo, anche se il mondo di gioco resta particolarmente piatto e noioso per il poco che ho visto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Carina la tua build, però scusa se mi permetto, se il gioco proprio non ti garba ti fai addirittura una seconda run? Lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Carina la tua build, però scusa se mi permetto, se il gioco proprio non ti garba ti fai addirittura una seconda run? Lol Mai fatta una prima run, ero arrivato a livello 12, ma mi ero stancato e ho ricominciato. Il gioco non è che non mi piace, semplicemente non c'entra nulla con Fallout (1, 2 New Vegas e in minima parte 3), come lo intendo io Fallout, ed è scarsino anche come RPG (Divinity Original Sin è quello che intendo io come RPG), oltre ad avere la solita incoerenza Bethesda nel level design (fast-food sperduto nel nulla con ancora scheletri sulle sedie e il proprietario che spazza per terra)... è più un Borderlands con i perks, ma con questa build, in survival mode, diventa più uno STALKER con i perks, che preferisco, e prendendo (quasi) solo perks di carisma e fortuna il gameplay diventa a mio parere più interessante e divertente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 La fortuna è veramente la stats con i migliori perks in assoluto, ma piuttosto che con Carisma, andrebbe affiancata a Percezione e Agilità, in modo da massimizzare l'uso del VATS e affiancare a i critici, i colpi in stealth. Io bene o male son riuscito, con indumenti vari e bamboline, a portare la percezione a 7, giro con Mentats vari e quindi, salgo anche a 12, e ho una discreta precisione... però l'agilità resta bassa, a 3 + 1, e non posso prendere perks per gli AP Va bè che forse mancio li avrei presi, troppo forti quelli della fortuna e più importante lo stealth o l'uso di 1-2 tipologie di armi, tanto l'idea era di evitarli più scontri possibili, sfruttando il carisma, ma questo Fallout non è che te lo permetta spesso, anzi... l'unica è che ogni tanto un proiettile torni al mittente o appaia il misterioso estraneo (che m'ha salvato più di una volta). Devo ancora provare i perks "pacificatori" del carisma, qualcuno li ha usati? Valgono la pena? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 (modificato) Devo ancora provare i perks "pacificatori" del carisma, qualcuno li ha usati? Valgono la pena? ...in questa build ho carisma elevato ma non così elevato da sbloccarli (sono livello 9-10 se non erro) ma non è che mi stuzzichi molto l'idea di usare dei perks per "pacificare" qualcuno o qualcosa. Che poi faccio una domanda stupida: un nemico pacificato mi rilascia gli stessi XP che mi avrebbe dato se lo avessi preso a fucilate? Immagino e spero di sì. Altrimenti sono i peggiori perk possibili. Altro che sbloccarli. EDIT: detto che io non gioco a livello difficoltà alto e gli scontri NON li voglio evitare. Modificato 7 Gennaio 2016 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 ho sbloccato l'abilità che permette di portare tutto quello che si vuole senza limiti nell'inventario, la miglior cosa fin'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 (modificato) ...in questa build ho carisma elevato ma non così elevato da sbloccarli (sono livello 9-10 se non erro) ma non è che mi stuzzichi molto l'idea di usare dei perks per "pacificare" qualcuno o qualcosa. Che poi faccio una domanda stupida: un nemico pacificato mi rilascia gli stessi XP che mi avrebbe dato se lo avessi preso a fucilate? Immagino e spero di sì. Altrimenti sono i peggiori perk possibili. Altro che sbloccarli. EDIT: detto che io non gioco a livello difficoltà alto e gli scontri NON li voglio evitare. I pacificatori non servono a evitare gli scontri, servono a renderli più gestibili. Da quello che ho capito, se punti l'arma verso un nemico di livello inferiore al tuo e hai il pacificatore relativo (umani, animali, creature), c'è una possibilità che si "blocchi", smettendo di attaccarti. Se però rinfoderi l'arma, ti allontani troppo o passa tot tempo, torna ostile. La possibilità è direi il 25%... ma non sono sicuro. Non torna ostile se nel frattempo attacchi i suoi compagni, ma lo fa se attacchi o derubi lui stesso.Questo al rank 1, al rank 2-3 puoi sfruttarlo per aiutarti in combattimento, ma non prendi xp per le sue uccisioni. L'utilità può essere del tipo: ho 2 nemici, uno lo pacifico, mi preoccupo dell'altro, poi torno a quello... o anche solo per poterti avvicinare abbastanza da fare un headshot col fucile a pompa. I px li prendi anche se pacificato, anzi... se la missione dice che devi eliminare tutti, pacificarli non conta. Chiedevo solo se qualcuno li avesse già provati sul campo... speravo più in un perk del tipo "ok, mi arrendo" che poi aprisse opzioni di dialogo (che sarebbe stato da "Fallout"), ma anche così a Sopravvivenza tornerebbe utile... Modificato 7 Gennaio 2016 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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