Vai al contenuto

[FO4] Armi e armature

Emki0r

Messaggi raccomandati

Non sempre, a volte aiutano a tirarti fuori da situazioni molto pericolose..

Quando vedi una marmaglia che ti viene addosso o un nemico che non vuole cadere.. :squile:

( e magari sei pure a corto di stimpak )

Io mi trovo strabene con il mio cecchino con silenziatore..

mi metto li fuori dagli accampamenti a cecchinare.. ahah

Inoltre mi ha salvato in vari momenti critici!

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non vi pare che ci siano poche armature? Ormai sono quasi livello 15 e sto facendo tante side quest e sto ancora con la tuta del Vault con qualche pezzo di metallo montato sopra.. O é solo una mia impressione e devo solo portar pazienza? xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2015 at 13:57, Tharnak ha scritto:

Un paio di volte m'è successo, poi ho rifatto scorta. E comunque dipende sempre dal livello al quale si gioca. :)

con le acque purificate infinite + le altre provviste non ti servono mai (vabe a parte quando ti sciattano qualche arto :asd: )

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei andato nel punto esatto che ti fa vedere nel video? Da quel punto che ti mostra vai a sud-est e dovresti vedere l'astronave. Magari devi essere di livello alto. Aspetta e ritornaci quando sarai di livello piú alto.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2015 at 23:51, gaara928 ha scritto:

Una cosa, ma anche voi state trovando difficoltà a trovare munizioni ? Io mi ritrovo ad affrontare le quest con 10-15 colpi e 30 nemici

No, anzi... Ne ho pure troppe!

Oltre mille per ogni arma che uso

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/11/2015 at 06:36, Hulong Zhan Shi ha scritto:

No, anzi... Ne ho pure troppe!

Oltre mille per ogni arma che uso

Eh allora probabilmente sono io che sbaglio e ne uso troppe per uccidere i nemici , ma ne trovo veramente poche , cosa diversa per gli stimpak e altri medicinali , potrei aprire una farmacia...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/11/2015 at 06:40, gaara928 ha scritto:

Eh allora probabilmente sono io che sbaglio e ne uso troppe per uccidere i nemici , ma ne trovo veramente poche , cosa diversa per gli stimpak e altri medicinali , potrei aprire una farmacia...

dipende anche da che arma usi probabilmente, io utilizzo proiettili di calibro: 38, 45, e fucile a pompa.

Sono quelli piu udati dai banditi, ogni volta che ne ammazzo uno prendo i suoi.

Invece di diminuire, aumentano sempre, considerando anche quelli che trovo in giro e occhio alle scatole di munizioni.

Gioco a Difficile e ho 1 di fortuna, quindi basta guardare bene.

Fatevi più armi dal calibro diverso ma che subiscono lo stesso potenziamento, le 3 che uso io hanno tutte il colpo singolo, quindi comprando il perk fuciliere ne aumento i danni, però hanno tre calibri diversi e quindi 3 proiettili, sicuramente ne hai sempre una stracarica

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/11/2015 at 09:58, Tharnak ha scritto:

Io l'ho portata al secondo livello e non ho più problemi con le munizioni. :)

La porterò al massimo.

Penso farò anche io cosi..

Devo guardarmi bene tutte le pistole, anche io ho tanti proiettili ma non delle armi che porto dietro a quanto pare!

Mi devo studiare tutti i calibri e le munizioni che si possono equipaggiare su ogni arma.. :whew:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di armature, ma quando fate fuori un tizio con armatura atomica, vi è possibile impossessarvi dell'esoscheletro? Se non mi sbaglio gli si può togliere di dosso solo le varie parti che la ricoprono (torso, casco, ecc...), giusto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato..

Gli ho tolto tutte le parti, ho provato a metterle su un armatura con esoscheletro non completo.

( Ovvio ho messo le parti mancanti )

Ma non me le faceva mettere!

Non ho provato a metterle tutte dello stesso tipo.. Ho provato solo a mettere le parti mancanti, non me le faceva mettere.

Modificato da Skend

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad essere sempre combattuto.. armatura!

Mostra contenuto nascosto

Che mi consigliate?

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/11/2015 at 14:47, Tharnak ha scritto:

È complicato, io mi trovo bene con quella di Silver Shroud per il boost che da in PER.

Radiazioni? Qualcosa per la testa?

Oppure hai avanzato l'abilità?

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...