Emki0r Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Thanks vado a vedere Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Si è successa la stessa cosa anche a me per mia scelta.Loro torturavano persone, talvolta anche innocenti, pur di rendere perfetto il test sperimentale per sintetici, ecco perché te ne hanno fatto uno all'entrata. Le persone di covenant magari non erano persone malvagie, ma facevano parte di questo grosso esperimento, e infatti alla fine cercano di ucciderti tutti ( io li ho massacrati ed ho sbloccato l'accampamento ) Piper è stata d'accordo con me, proprio lei che lotta sempre per ciò che è giusto, quindi questa è una scelta che rientra nel Karma "buono". Sarebbe figo vedere cosa succede acvendo carisma alto e convindendo le persone a scelte diverse, bisognerebbe fare più run per questo. grazie mille mi sentivo una persona crudele,almeno ora son sicuro di aver fatto il giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Consiglio? Quando andrete a Goodneighbor per la quest principale, passate per l'Hotel Rexford, ultimo piano.Un incontro "inaspettato" Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Io non so proprio che fare con le fazioni. Non ho capito se mi unisco a una delle tre mi precludo le altre due o solo verso la fine del gioco dovró scegliere da che parte stare e nel frattempo mi unisco a tutte? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Io non so proprio che fare con le fazioni. Non ho capito se mi unisco a una delle tre mi precludo le altre due o solo verso la fine del gioco dovró scegliere da che parte stare e nel frattempo mi unisco a tutte?In effetti non l'ho capito neanch'io. Per il momento, i minuteman sono quelli neutrali, quindi non influiscono sulla scelta. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Si ma mi vedo bloccato a proseguire. Non voglio entrare nella confraternita rischiando di perdermi altre fazioni. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 14 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Se volete vi dico qual è la missione chiave (almeno da quello che ho capito finora). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 In che senso? Guarda io non mi sono ancora unito ne alla confraternita ne ai railroad. Non sapevo neanche che ci fosse una terza fazione che va in conflitto. L'unica cosa voglio capire é se questo punto del gioco in cui bisogna decidere da che parte schierarsi fa parte della quest principale o é staccata. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Ma le missioni dei minutemen sono infinite secondo voi? Perché continua a darmi lo stesso tipo di missione (libera un posto, salva un ostaggio, ecc) anche dallo stesso avamposto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Ci sono 26 missioni di cui 16 "casuali". Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 (modificato) Domanda fatta e rifatta: È possibile quindi unirsi a tutte, fare il lavoro per tutte, ad un certo punto della storia fare un doppio salvataggio e seguire una fazione in particolare con relative quest, ricaricando e facendo il lavoro anche per le altre, tipo New vegas per intenderci? Modificato 15 Novembre 2015 da II Tremolino II Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Io ho un problema con la missione che mi chiede di tendere un'imboscata ai trafficanti, quelli sulla piattaforma vicino alla barca. Il problema é che i trafficanti li avevo già uccisi ad inizio gioco cazzeggiando e adesso non trovo più nessuno è la missione mi rimane attiva. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Odio queste cose. Sono veri e propri bug stupidi. Io infatti vivo con il terrore di ammazzare la gente sbagliata. Credo infatti di averlo fatto sterminando un avamposto dei gunner in c'erano ben due nemici in armatura atomica con dei nomi anche. Quindi erano pg. Non vorrei che facciano parte di una quest. Dovrebbero fare in modo di limitare queste cose. Magari rendendo inaccessibili zone che affrontando senza attivare la relativa quest si bloccherebbe. Uno non puó girare con il terrore di incappare in questi problemi. Esplorare diventa una paura continua. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Odio queste cose. Sono veri e propri bug stupidi. Io infatti vivo con il terrore di ammazzare la gente sbagliata. Credo infatti di averlo fatto sterminando un avamposto dei gunner in c'erano ben due nemici in armatura atomica con dei nomi anche. Quindi erano pg. Non vorrei che facciano parte di una quest. Dovrebbero fare in modo di limitare queste cose. Magari rendendo inaccessibili zone che affrontando senza attivare la relativa quest si bloccherebbe. Uno non puó girare con il terrore di incappare in questi problemi. Esplorare diventa una paura continua.Infatti in altri giochi tipo skyrim svengono solamente Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 ciao ragazzi, qualcuno di voi è gia stato alla biblioteca di boston ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 ciao ragazzi, qualcuno di voi è gia stato alla biblioteca di boston ?se parli di quella biblioteca dove devi consegnare un libro, si... Ci sono stato Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 se parli di quella biblioteca dove devi consegnare un libro, si... Ci sono statoyep proprio quella,ma quali sono i libri che devo consegnare?che non ne ho, ho provato a cercare la in giro ma non ho trovato nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 yep proprio quella,ma quali sono i libri che devo consegnare?che non ne ho, ho provato a cercare la in giro ma non ho trovato nullate lo ha dato la tizia stessa, devi andare vicino al distributore elettronico e consegnarlo.È un oggetto che puoi anche buttare via, io non l'ho fatto.... Forse tu si? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 te lo ha dato la tizia stessa, devi andare vicino al distributore elettronico e consegnarlo.È un oggetto che puoi anche buttare via, io non l'ho fatto.... Forse tu si?mmmm non ho proprio preso la missione :| ho esplorato a random e guardando sulla guida mi diceva del libro " chirurgia" allora vado a prender la missione dove si trova ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 mmmm non ho proprio preso la missione :| ho esplorato a random e guardando sulla guida mi diceva del libro " chirurgia" allora vado a prender la missione dove si trova ?mi sa che parliamo di due missioni diverse allora, io l'ho presa a neighbour, la città dove c'è hackock Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pit14XboX Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 scusate ma nella cava una volta riparati i tubi e tutto il resto, l'acqua non dovrebbe sparire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 te lo ha dato la tizia stessa, devi andare vicino al distributore elettronico e consegnarlo.È un oggetto che puoi anche buttare via, io non l'ho fatto.... Forse tu si? C'è solo un libro da consegnare? Io ne ho trovato uno ma non in biblioteca e non me l'ha dato una tizia Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 C'è solo un libro da consegnare? Io ne ho trovato uno ma non in biblioteca e non me l'ha dato una tizia sicuramente ce ne sono altri che trovi in giro. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Si anche perché se ne riconsegni 50 ti da una rivista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Io ho trovato un altro che recita "libro non consegnato".Statti a trovarli tutti. Io gli unici collezionabili che mi impegneró a cercare sono le bamboline, tutto il resto esplorando se ne trovo é bene se no pazienza. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.