Pax360Volt Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 (modificato) Colpa del padrone che usa l'antipulci infiammabile Modificato 21 Novembre 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Sei peggio te che non ricordi dove l'hai trovato! Ma credo sia casuale l'incontro, come un sacco di altre cose. L'incontro credo sia casuale sì, ma ve l'ho detto l'ho incontrato mentre nei dintorni delle rovine di Quincey. Se non l'hai ucciso dovrebbe addestrare un altro cano credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Sincero?Del cane me ne frega poco nulla..Voglio trovare Valentine!! ahahaCiao pure io mi son perso Valentine ma a mente lucida forse ho capito. In una quest principale mi chiede di andare con lui o raggiungerlo sul posto. Io gli ho detto che andavo da solo. E quella missione NON l'ho ancora fatta. Ho cazzeggiato tra insediamenti e subquest. Ti credo che non trovo Valentine, è la che mi aspetta da giorni ( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Mi sono perso il cane anche io, lo trovavo sempre vicino la cuccia e ora non c'è più. BOOOHHNon è nemmeno dal benzinaio dove l'ho incontrato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 È bruttissimo quando succede. Di solito è perche per sbaglio gli si è dato il comando "Resta" e il cane rimane nel punto fino a che non si va a recuperarlo... Penso sempre che potevano metterlo un segnalino sulla minimappa per capire dove si trovano i compagni. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Si, dovevano mettere questi segnalini. Comunque, io non ci ho interagito praticamente mai con sto cane pulcioso del cavolo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Si, dovevano mettere questi segnalini. Comunque, io non ci ho interagito praticamente mai con sto cane pulcioso del cavolo. Se lo hai mandato a Sanctuary ci sono 3 cucce dove puoi trovarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Si, dovevano mettere questi segnalini. Comunque, io non ci ho interagito praticamente mai con sto cane pulcioso del cavolo. Siamo in due.. ahahaComunque dipende dove hai detto che doveva andare.. a Sanctuary dove ce l'ho io ad esempio non lo trovavo!Poi mi sono accorto che ci sono 3 casette per il cane! Ogni volta si spostava!Ho trovato Valentine!! ahaha Per la missione primaria si trova in un luogo.. ed io che scleravo come un pazzo per trovarlo!! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 23 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2015 (modificato) Boh, io ne ho vista una sola casetta. Fanculo al cane! Mi sono portato dietro Codsworth! Tutto questo dopo aver portato Preston al massimo. Mi sento un po' una ****, l'ho scaricato 5 minuti dopo aver raggiunto il massimo con lui. Modificato 23 Novembre 2015 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Boh, io ne ho vista una sola casetta. Fanculo al cane! Mi sono portato dietro Codsworth! Tutto questo dopo aver portato Preston al massimo. Mi sento un po' una ****, l'ho scaricato 5 minuti dopo aver raggiunto il massimo con lui. Hai fatto solo bene..Pure io, martellava ogni secondo con sti villaggi! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 23 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 (modificato) http://www.games.it/pc-games/soluzioni/fallout-4-ho-perso-cane-e-compagni.html Soluzioni per ritrovare i compagni persi.. PS: anche il video per come costruire la campanella Modificato 23 Novembre 2015 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Ohhhh finalmente ho massimizzato il rapporto con Preston. Amicissimi, tanto rispetto, ma adesso ognuno per la sua strada che non ne potevo veramente più di parlarti e ricevere missioni casuali dei Minutemen. Che liberazione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Qualcuno ha massimizzato con Danse? A me mancherebbe la chiacchierata finale sono due giorni e mezzo che me lo porto dietro lo faccio sempre contento e non sale! E dire che il resto invece è salito in poche ore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Qualcuno ha massimizzato con Danse? A me mancherebbe la chiacchierata finale sono due giorni e mezzo che me lo porto dietro lo faccio sempre contento e non sale! E dire che il resto invece è salito in poche ore! Io l'ho accantonato un attimo.. Sono con Curie, mi sa che devi avere pazienza.. Es. mi ha scritto che mi ammira ma ancora non mi ha sbloccato l'abilità, prova anche tu a parlarci e vedere che ti dice.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Quando uno dice ti ammira direi che sei al 75 % (esperienza personale dopo aver massimizzato piper cate e preston) In tutti e 3 i casi quando sono arrivato al 100% è stato il compagno a volermi parlare. ("Scusa posso parlarti un attimo?") Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 info dopo aver incontrato Strong non l'ho accettato subito come compagno, e mi è apparsa la scritta "Strong si sta dirigendo verso... " non ricordo dove.... come lo ritrovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Se non gli hai indicato una destinazione dovrebbe tornare dove l'hai incontrato per la prima volta. Esempio: il cane torna a Red Rocket. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 (modificato) Ma qualcuno c'è riuscito con danse? Con Piper e Cait non ho avuto problemi ma con Danse sono giorni che appunto non riesco a fare quell'ultimo 25%. Come ho già detto il 75% l'ho fatto in poche ore. Spero di non dovermi schierare in guerra... Strong o lo trovi nel tuo accampamento o a trinity tower. Modificato 26 Novembre 2015 da Claddagh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Ma qualcuno c'è riuscito con danse? Con Piper e Cait non ho avuto problemi ma con Danse sono giorni che appunto non riesco a fare quell'ultimo 25%. Come ho già detto il 75% l'ho fatto in poche ore. Spero di non dovermi schierare in guerra... Strong o lo trovi nel tuo accampamento o a trinity tower. Adesso proverò io con Danse ti farò sapere.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 info dopo aver incontrato Strong non l'ho accettato subito come compagno, e mi è apparsa la scritta "Strong si sta dirigendo verso... " non ricordo dove.... come lo ritrovo? ho fatto un giro attorno a trinity tower ma non c'ècercherò meglio :| mi incuriosiva la sua ricerca sul latte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 Dovrebbe essere sul tetto Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 Io ho scelto il personaggio femminile ho scoperto, con molto piacere devo dire, che è saffica e tende a flirtare solo con donne, forse perché il gioco è impostato per il maschio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 (modificato) Io ho scelto il personaggio femminile ho scoperto, con molto piacere devo dire, che è saffica e tende a flirtare solo con donne, forse perché il gioco è impostato per il maschio.Anch'io ho fatto il pg femmina, viva la "safficità" Magnolia è stato il mio primo flirt, subito dopo c'è stata Piper. Appena mi son tirato su dal letto, dopo la notte brava con la cantante, Piper mi ha detto: "Posso parlarti un attimo?" Bon, storia romantica iniziata. Modificato 30 Novembre 2015 da II Tremolino II Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 Anch'io ho fatto il pg femmina, viva la "safficità" Magnolia è stato il mio primo flirt, subito dopo c'è stata Piper. Appena mi son tirato su dal letto, dopo la notte brava con la cantante, Piper mi ha detto: "Posso parlarti un attimo?" Bon, storia romantica iniziata. A me (personaggio maschio) dopo la trombata ha detto che non vuole relazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.