Avantarno Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Buonasera a tutti, Come da titolo vorrei sapere come posso disdire il mio abbonamento a Xbox Live. Come abbonamento ho quello da 1 mese che sarebbero 6.99 €. I soldi mi vengono scalati dal mio conto Paypal e visto che mi si é rinnovato oggi, vorrei sapere se esiste un modo per chiedere il rimborso . Grazie anticipatamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Buonasera a tutti, Come da titolo vorrei sapere come posso disdire il mio abbonamento a Xbox Live. Come abbonamento ho quello da 1 mese che sarebbero 6.99 €. I soldi mi vengono scalati dal mio conto Paypal e visto che mi si é rinnovato oggi, vorrei sapere se esiste un modo per chiedere il rimborso .Grazie anticipatamente.rimborso proprio no, ma se vai sul tuo profilo sulla one c'è una sezione apposita, in cui puoi disdire il rinnovo automatico dei tuoi abbonamenti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avantarno Inviato 13 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2015 rimborso proprio no, ma se vai sul tuo profilo sulla one c'è una sezione apposita, in cui puoi disdire il rinnovo automatico dei tuoi abbonamentiNon ho specificato, visto che ho la 360, si può fare anche da lì? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 (modificato) Si anche dalla 360 dal pc o via telefonoMa il rimborso non c e Modificato 13 Novembre 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avantarno Inviato 13 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Si anche dalla 360 dal pc o via telefonoMa il rimborso non c eProtresti dirmi la procedura da telefono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avantarno Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 (modificato) Ragazzi sono riuscito a togliere il rinnovo automatico, adesso però non riesco più a giocare online a giochi come GtaV o Titanfall. Il pagamento automatico fatto dal mio conto paypal risale al 13 novembre, quindi dovrei poterci ancora andare. Possibile che le due cose siano collegate? Modificato 4 Dicembre 2015 da Avantarno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Dicembre 2015 Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Forse e' scaduto Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avantarno Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Forse e' scadutoNon é possibile, l'abbonamento da 6.99 é quello da un mese, quindi essendo stato rinnovato il 13 novembre, fino al 13 dicembre devo poterci andare online. Inoltre riesco a vedere gli amici online sia da Xbox che da app. É quando l'abbonamento é scaduto non posso vederli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 ieri in molti si lamentavano che non riuscivano a collegarsi on line con diversi giochi, magari era un problema temporaneo Non é possibile, l'abbonamento da 6.99 é quello da un mese, quindi essendo stato rinnovato il 13 novembre, fino al 13 dicembre devo poterci andare online.Inoltre riesco a vedere gli amici online sia da Xbox che da app. É quando l'abbonamento é scaduto non posso vederli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.