Vai al contenuto

Status Xbox Live

Zoid

Messaggi raccomandati

Il 18/12/2015 at 16:49, Slapp85 ha scritto:

Beh pure io in versione fisica ho soltanto The Witcher 3 e Halo MCC, tutti gli altri sono in DD

Solo che non avendo la condivisione sono miei ed io mio account è da me

Più che altro parlo proprio del fatto che ci sono ormai tanti giochi che, pur giocandoci da soli, sono ugualmente online e senza server attivi/raggiungibili non possono essere sfruttati

Quindi prenderei sti stronxi di hacker e li metterei in piazza a peri all'aria

D'accordissimo, su questa cosa dei single player solo online ce ne sarebbe da parlare all'infinito. Questi potrebbero tirare giù un sacco di altri server più importanti e invece hackerano il live e il psn durante le ferie, non ho parole

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/12/2015 at 16:57, andyts93 ha scritto:

D'accordissimo, su questa cosa dei single player solo online ce ne sarebbe da parlare all'infinito. Questi potrebbero tirare giù un sacco di altri server più importanti e invece hackerano il live e il psn durante le ferie, non ho parole

Che lo facciano con il PSN e basta caxxo...loro sono abituati ad avere problemi

Ma che non vengano a rompere le balle a noi

Che poi sono attacchi difficili da prevedere o comunque gestire dato che è come se facessero partire molteplici richieste di accesso ai server così da far impallare tutto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/12/2015 at 16:58, Slapp85 ha scritto:

Che lo facciano con il PSN e basta caxxo...loro sono abituati ad avere problemi

Ma che non vengano a rompere le balle a noi

Che poi sono attacchi difficili da prevedere o comunque gestire dato che è come se facessero partire molteplici richieste di accesso ai server così da far impallare tutto

Eheheh esatto che attacchino il PSN! Speriamo che MS dopo l'avvertimento stia tutto il giorno a sniffare il traffico in entrata :squile:

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Nella giornata di ieri Xbox Live è incappato in alcuni problemi che non hanno permesso ai possessori delle console Xbox di sfruttare a pieno le feature online della console.

Ci sono, infatti, stati dei problemi per quanto riguarda il matchmaking, lo storage su cloud, il trovare gli amici online e altri legati alle leaderboard. Secondo quanto segnalato dalla pagina dedicata allo status del servizio, ora la situazione sembrerebbe essere rientrata nella normalità ma un utente molto particolare è rimasto particolarmente infastidito da questa situazione.

Stiamo parlando del rapper Snoop Dogg che su Instagram ha pubblicato un video chiedendo a Bill Gates e a Microsoft spiegazioni sui problemi e invitandoli a rimettere in ordine la loro "m***a". Ora sembrerebbe che il rapper stia pensando seriamente di passare alla concorrenza e di comprare una PS4.

qui il video https://www.instagram.com/p/BAgSPaJP9Mm/

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/01/2016 at 12:06, Zoid ha scritto:

Cervello in fumo... Letteralmente.

Bah ogni modo è buono per farsi pubblicità... anche perchè tutta sta polemica per cosa? Morto de fame compratele tutte e due ste console...

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

E' da ieri sera che in Home mi dice "Connetti a Xbox Live " e non mi mostra attività o Store, inoltre mi dice impossibile ottenere i dati salvati da qualsiasi gioco o app, nonostante la console sia connessa (i test vanno tutti a buon fine) e la Guide mi mostri amici connessi, messaggi, ecc... un po' come se fosse giù Xbox Live, solo che non è più giù secondo Xbox Live Status.

C'è una qualche soluzione al problema?

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/02/2016 at 17:19, gaxel ha scritto:

E' da ieri sera che in Home mi dice "Connetti a Xbox Live " e non mi mostra attività o Store, inoltre mi dice impossibile ottenere i dati salvati da qualsiasi gioco o app, nonostante la console sia connessa (i test vanno tutti a buon fine) e la Guide mi mostri amici connessi, messaggi, ecc... un po' come se fosse giù Xbox Live, solo che non è più giù secondo Xbox Live Status.

A me tutto ok, provato a riavviare il Router? oppure scollegarti dalla rete e ricollegarti?

Domex8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

succede anche a me, credo sia colpa degli ultimi aggiornamenti fatti ,almeno prima non mi succedeva, devi semplicemente disconnettere il tuo profilo, aspetti 5/10 secondi, poi ti riconnetti

Il 05/02/2016 at 17:19, gaxel ha scritto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/02/2016 at 20:38, Xbox360Mod ha scritto:

di nulla, ma spero ci sia un metodo per sistemare questa cosa in maniera definitiva, ogni volta è una rottura doversi scollegare per poi riconnettersi, anche perchè alcune volte sembra che sei on line ma in realtà non ci sei

A me è la prima volta che capita in questa maniera (sono in preview), di solito non mi si connetteva se avviavo la console prima del roiter, e dovevo quindi riavviarla... comunque sì, speriamo risolvano anche questa cosa

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...