Xbox360Mod Inviato 6 Febbraio 2016 Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 io ufficialmente non sono in prewiew, mai fatto richiesta, però mi arrivano i Vs aggiornamenti, infatti sono alla dash 1035, dopo gli ultimi aggiornamenti fatti ho questo problema di cui sopra, non si tratta della fine del mondo ma comunque un po fastidioso ogni volta disconnettere ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 6 Febbraio 2016 Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 Che poi non ho capito cosa gli costa mettere un tasto "connetti a xbox live", come c'era sulla 360 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 E anche stasera il live fa schifo.. Ultimamente è peggiorato un sacco Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 E anche stasera il live fa schifo.. Ultimamente è peggiorato un sacco A quanto pare ci sono stati degli attacchi DDDoS o quello che è Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Si, anche se non mi pare ci sia una conferma ufficiale di Microsoft. Comunque è assurdo, questi quando vogliono possono buttare giù milioni di giocatori e Microsoft non può farci niente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Si, anche se non mi pare ci sia una conferma ufficiale di Microsoft. Comunque è assurdo, questi quando vogliono possono buttare giù milioni di giocatori e Microsoft non può farci niente. E' Internet, motivo per cui il Dipartimento di Difesa americano quando capì i buchi di sicurezza, se ne sbarazzò... e questo è successo quasi 40 anni fa, per dire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 In che senso? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Nel senso che utilizzano un altro protocollo e non Internet (che fu inventato per scopi militari). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 Di nuovo social e gioco limitati. Han rotto le palle. Servizio pessimo Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 Di nuovo social e gioco limitati. Han rotto le palle. Servizio pessimoi lizard hanno appena messo il post che han buttato giù il psn. magari il live nn riescono ma creano cmq intoppi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Di nuovo social e gioco limitati. Han rotto le palle. Servizio pessimo Se il motivo sono ddos, c'è più da incazzarsi con chi ha creato internet... che evidentemente aveva una grossa fiducia nel genere umano o molto poca fiducia nel progresso tecnologico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Se il motivo sono ddos, c'è più da incazzarsi con chi ha creato internet... che evidentemente aveva una grossa fiducia nel genere umano o molto poca fiducia nel progresso tecnologico. io penso che il genere umano sia talmente pieno di stronxi che se veramente si fosse tenuto conto di ciò non ci sarebbe stato alcun progresso tecnologico io comunque ieri mi son collegato alle 23.30 e non ho avuto alcun problema (tranne su GTA V dove non sono riuscito a collegarmi ad un amico del Live) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 io penso che il genere umano sia talmente pieno di stronxi che se veramente si fosse tenuto conto di ciò non ci sarebbe stato alcun progresso tecnologico io comunque ieri mi son collegato alle 23.30 e non ho avuto alcun problema (tranne su GTA V dove non sono riuscito a collegarmi ad un amico del Live) Bè, i militari partono dal presupposto che tutti gli altri siano stronxi, eppure sono quelli che solitamente fanno più progressi tecnologici.Il problema è che rendere qualsiasi cosa sicura, dal software al protocollo, costa soldi e fatica, e spesso non conviene... e siccome non è stato fatto per Internet, ora puoi provare a metterci tutte le pezze che vuoi, ma la frittata stata fatta 40 anni fa. Comunque ieri sera anche io intorno a quell'ora mi son connesso, non ho giocato, però Premium Play andava... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Abbiamo giocato tutta la sera senza intoppi.Siamo stati in gruppo e i giochi andavano. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeys28 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 servizi vari di xbox live non funzionano.......compreso skyonline e mi perdo l'episodio di the walking dead (bestemmie a non finire) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Abbiamo giocato tutta la sera senza intoppi.Siamo stati in gruppo e i giochi andavano. io riporto quello che vedo sulla mia console e che quindi verifico andando sulla pagina apposita. Che poi qualcuno non abbia problemi amen, buon per luiservizi vari di xbox live non funzionano.......compreso skyonline e mi perdo l'episodio di the walking dead (bestemmie a non finire) il sito riporta che ci sono problemi nei giochi acquistati in digitale. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 io riporto quello che vedo sulla mia console e che quindi verifico andando sulla pagina apposita. Che poi qualcuno non abbia problemi amen, buon per lui il sito riporta che ci sono problemi nei giochi acquistati in digitale.Purtroppo tutto quello che hai scaricato dallo store (applicazioni e giochi) sono inutilizzabili... Netflix skyonline e infinity compresi... Io avevo affittato Black Mass per serata cinema a casa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Purtroppo tutto quello che hai scaricato dallo store (applicazioni e giochi) sono inutilizzabili... Netflix skyonline e infinity compresi... Io avevo affittato Black Mass per serata cinema a casa... per fortuna Netflix è utilizzabile anche da altre piattaforme Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Eh lo so, ma guardare il film in tre da un divano sul 42'', dolby belli svaccati è un conto... Andare davanti alla scrivania, vederlo da pc su 22'' su tre sedie e casse del computer è un altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Eh lo so, ma guardare il film in tre da un divano sul 42'', dolby belli svaccati è un conto... Andare davanti alla scrivania, vederlo da pc su 22'' su tre sedie e casse del computer è un altro in effetti... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 in effetti...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160222/6a1bfd7e88f5cbe8237978e728d394fb.jpg Dio stramaledica sti 4 hacker scazzati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Che schifo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 certo che bloccare tutti i giochi.. TUTTO.. è inaccetabile.. non si può eh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeys28 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Io che tutti i giochi in digitale son fregato! io riporto quello che vedo sulla mia console e che quindi verifico andando sulla pagina apposita. Che poi qualcuno non abbia problemi amen, buon per lui il sito riporta che ci sono problemi nei giochi acquistati in digitale.Comunque avevo visto, ma spesso quando ci son problemi in realtà son più di quelli segnalati sul sito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Io che tutti i giochi in digitale son fregato!Comunque avevo visto, ma spesso quando ci son problemi in realtà son più di quelli segnalati sul sito.Anch'io tutto digitale,stranamente parte solo Arkham Knight. Mah... serata di riposo videoludico! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.