AngelDevil Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Anche il riscatto del codice continua a dirmi... Qualcosa non ha funzionato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Ma che cavolo sta succedendo al live ultimamente?? Io non voglio essere polemico peró madonna santa, problemi con gli achievements che non credo verrano risolti, ora problemi con il live e neanche netflix in pace riesco a guardare. Ne ho piene le palle. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Anche stamattina i giochi che ho in digitale non vanno!!!!! Vole giocare a piante contro zombi 2 ma mi da errore!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Se avete la console impostata come "My Xbox Home", potete avviare i giochi mettendo la console "offline". Ovviamente in questo caso potete giocare solamente alla modalità "single player". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Proprio oggi che esce far cry, le bestemmie! Strano però che metà dei servizi del live non vadano ma la console mi stia facendo un aggiornamento, mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 confermo, ieri sera tutti i giochi in digitale non andavano, i miei amici hanno imprecato tutta la sera in chat con noi mentre giocavamo sfottendoli con i DVD comunque poi verso le 23 sono riusciti ad avviarli anche loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nureyevo Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Proprio oggi che esce far cry, le bestemmie! Strano però che metà dei servizi del live non vadano ma la console mi stia facendo un aggiornamento, mahDannazione! Avevo preordinato in digitale Far Cry Primal! A me non parte neppure lo store,cioè si vede ma se clicco su una qualsiasi casella di un gioco si blocca! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Ancora tutto bloccato... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 TR da dischetto ieri sera è andatoAll'una sono riuscito a giocare a GTA V per un'oretta poi alle 2 volevo guardarmi una puntata su Netflix ma non andava il caricamento, richiedeva l'inserimento del disco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nureyevo Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Ancora tutto bloccato...Speriamo risolvano presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Dannazione! Avevo preordinato in digitale Far Cry Primal! A me non parte neppure lo store,cioè si vede ma se clicco su una qualsiasi casella di un gioco si blocca!Non dirlo a me che ero convinto di poterlo prima ieri a mezzanotte, spero che entro stasera risolvano tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 (modificato) Eh lo so, ma guardare il film in tre da un divano sul 42'', dolby belli svaccati è un conto... Andare davanti alla scrivania, vederlo da pc su 22'' su tre sedie e casse del computer è un altro E' il motivo per cui mi sono fatto anche un mini-itx da gioco e multimedia collegato alla TV Modificato 23 Febbraio 2016 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Purtroppo è un periodo che Xbox Live è sotto il bersaglio degli hackers con attacchi DDoS https://twitter.com/NewWorldHacking/with_replies e poi se vedete questa mappa, c'è molto traffico in questo mese: http://map.norsecorp.com/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Come scrissi a suo tempo anche in altri lidi, MS deve assolutamente staccare qualsiasi servizio non Live che necessiti di Internet, dal Live stesso. Tutt'al più che non è più necessario essere Gold per tutto quello che non è gaming online.Infinity, SkyOnline, Skype, OneDrive, Premium Play, Netflix, tutta la roba che su Windows 10 funziona senza Live, deve funzionare anche su X1 senza Live... è stupido vedere la console connessa a Internet e non poter usare servizi che necessitano di internet. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Come scrissi a suo tempo anche in altri lidi, MS deve assolutamente staccare qualsiasi servizio non Live che necessiti di Internet, dal Live stesso. Tutt'al più che non è più necessario essere Gold per tutto quello che non è gaming online.Infinity, SkyOnline, Skype, OneDrive, Premium Play, Netflix, tutta la roba che su Windows 10 funziona senza Live, deve funzionare anche su X1 senza Live... è stupido vedere la console connessa a Internet e non poter usare servizi che necessitano di internet. Questo l'ha già detto Phil Spencer, che devono separare la parte gaming dagli altri servizi (Netflix, Hulu, Amazon...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nureyevo Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Come scrissi a suo tempo anche in altri lidi, MS deve assolutamente staccare qualsiasi servizio non Live che necessiti di Internet, dal Live stesso. Tutt'al più che non è più necessario essere Gold per tutto quello che non è gaming online.Infinity, SkyOnline, Skype, OneDrive, Premium Play, Netflix, tutta la roba che su Windows 10 funziona senza Live, deve funzionare anche su X1 senza Live... è stupido vedere la console connessa a Internet e non poter usare servizi che necessitano di internet.è vero! Mi potresti aggiunge a Xbox prewiew se ne fai parte? Vorrei collaaborare con Microsfot a rendere questa console migliore per non incorrere in problemi del genere in futuro XD.. davvero,chiunque sia prewiew per favore mi inviti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Questo l'ha già detto Phil Spencer, che devono separare la parte gaming dagli altri servizi (Netflix, Hulu, Amazon...) Che facciano in fretta allora... secondo me la prima cosa da fare, e non solo nelle app.Elite: Dangerous usa server Amazon, se c'è la connessione a Internet, non vedo perché debba funzionare il Live. Tanto devi legare l'account Live a quello Frontier, e loro sanno se sei Gold o meno, quindi basta che si mettano d'accordo e potrebbero far giocare anche con Live giù, se il gioco non necessita del Live stesso o dei server MS. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nureyevo Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Che facciano in fretta allora... secondo me la prima cosa da fare, e non solo nelle app.Elite: Dangerous usa server Amazon, se c'è la connessione a Internet, non vedo perché debba funzionare il Live. Tanto devi legare l'account Live a quello Frontier, e loro sanno se sei Gold o meno, quindi basta che si mettano d'accordo e potrebbero far giocare anche con Live giù, se il gioco non necessita del Live stesso o dei server MS.Gaxel ,hai prewiwew? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Gaxel ,hai prewiwew? cambia topic, qui si parla del live e dei suoi problemi. In alternativa manda messaggio privato. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nureyevo Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 cambia topic, qui si parla del live e dei suoi problemi. In alternativa manda messaggio privato.Scusate! Comunque il problema sembra essersi risolto pochi minuti fa,a me apre tutte le app dello store e funziona tutto correttamente,solo che sono scomparse le caselle delle"mie cose"Tutto apposto caselline ritornate,messo in download Project Spark,perfettamente funzionante e le app si avviano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Il sito del supporto da ancora servizio limitato!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nureyevo Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Adesso mi potete inserire nel programma prewiew??? Per favoreIl sito del supporto da ancora servizio limitato!!!!A me funziona XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Adesso mi potete inserire nel programma prewiew??? Per favore A me funziona XD ora ti segnalo Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Si è capito perchè non funzionava ieri?Che era successo?!L'importante che oggi funziona..Comunque ieri non ho potuto giocare a nulla! Che Nervoso!! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 funziona tutto anche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.