Ale460 Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 Grazie appena rientro a casa provo subito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 ok ale fammi sapere ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 ok ale fammi sapere ciaotutto ok, grazie mille Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 quando avete intenzione di sistemare i refrhes all'avvio della dashbord , e il togli e rimetti profilo perchè non si connette al live sempre all'avvio ? GRAZIE SVEGLIAquando avete intenzione di sistemare i refrhes all'avvio della dashbord , e il togli e rimetti profilo perchè non si connette al live sempre all'avvio ? GRAZIE SVEGLIA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 (modificato) oggi è successo anche a me lo stesso lo problema mi faceva scaricare i giochi, ma niente delle altre funzioni online come Hub o Store, ogni volta che tentavo mi compariva questo codice 0x87c40131.Cercandolo online sul sito ufficiale non compariva, ma guardando in giro e un problema piuttosto comune, non siamo i soli. Ho cambiato profilo, è su quello era tutto posto. Mi sono spostato di nuovo sul vecchio profilo: come prima. Sul forum ufficiale del sito xbox ho trovato questa pagina, in cui l'utente I FIRESTORM II posta una lista di consigli: https://forums.xbox.com/xbox_support/xbox_error_codes/f/4753/t/2067034.aspx?pi7406=3 Il più semplice e il riavvio della console. Domani o sabato se il problema dovesse continuare ne proverò alcuni. Modificato 13 Maggio 2016 da WeeChief2980880 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 (modificato) confermo, ieri sera ore 22 nonostante non ci fossero avvisi molti miei amici per giocare on line con noi, ma anche per usare la chat si sono dovuti armare di pazienza in continui riavvii, pulizia cache ecc ecc Modificato 13 Maggio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Io è da ieri che non riesco a far connettere la one. Successo solo a me? E tutt'ora il problema persiste. Router ok, status xbox live ok, vari test di connessione ok... Ma affianco alla schermata di gioco principale c'è sempre la finestra "connettiti a xbox live" e se schiaccio non da segni di vitasuccede spesso anche a me ultimamenteio mi scollego e mi ricollegoperò devo farlo ogni volta che accendo la consoleho letto che bisogna cancellare l'account e poi reinserirlohai fatto così per risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 ciao kaioshin perchè torni tutto come prima devi togliere l'account e poi rinserirlo , ti chiederà poi la tua imail e password e vai con il liscio. ti faceva anche a te dei refrhes all'avvio?lo riscontrato anch'io questo problema e dè molto fastidioso perchè poi ti tocca rifare il claude dei giochi una palla . spero che risolvano al più presto ciao fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 ieri ho risolto il problema seguendo uno dei consigli del link del post precedente. Ho semplicemente cambiato la modalità risparmio energetico; naturalmente ho provati anche glia altri prima tranne la cancellazione e il ripristino del profilo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Si prospetta un nuovo Natale offline? A quanto pare c’è questo rischio. Un sedicente appartenente ai Lizard Squad, celebre team di cracker salito alla ribalta per aver messo a ferro e fuoco PSN e Xbox Live due anni fa, ha nuovamente minacciato i servizi online più utilizzati da noi videogiocatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 Chissà, così poi sistemeranno sto live instabile, ogni volta mia fa 2 refrhes la dashbord x connettersi il primo senza profilo e con scritta connetti al live, e il secondo si stabilizza, sta storia va avanti da mesi ormai POSSIBILE . Buon natale a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 quello non è un problema del live.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 No non è di live ma di w 10 che fa cagar......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 Hahahah stesso problema anche io, ma non ho capito da cosa dipende.Probabilmente dovrei formattare la console.... Ho troppi bug-problemi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 25 Dicembre 2016 Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Formattarla non serve già fatto, il problema vien da loro quando ti connetti, a volte va giusto e a volte mi fa così spesso cazzarola. Ciao e buon natale a te e famiglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Vedo che ultimamente c'è sempre qualcosa che non va! https://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status?icid=furl_status Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Anche sabato sera sul tardi ebbe problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 Ancora problemi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 Ancora problemi.. Di che tipo ? è tutta la mattina che sto giocando. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 Di che tipo ? è tutta la mattina che sto giocando.https://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status Non riesco a trovare partite a fifa.. Anche un mio amico sta giocando.. Forse se iniziavi a giocare prima che i problemi insorgessero nn si presentavano boh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 https://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status Non riesco a trovare partite a fifa.. Anche un mio amico sta giocando.. Forse se iniziavi a giocare prima che i problemi insorgessero nn si presentavano boh.. Come viene riportato i problemi sono su quei due giochi segnalati, FIFA gira sui server di EA. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 Come viene riportato i problemi sono su quei due giochi segnalati, FIFA gira sui server di EA.In realtà c'è anche un generico "acquisto ed utilizzo del contenuto"Quando c'è scritto così può capitare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 In realtà c'è anche un generico "acquisto ed utilizzo del contenuto"Quando c'è scritto così può capitareche fa riferimento a questo : " Il problema relativo alla ricerca di contenuti acquistati in precedenza o all'acquisto di nuovi contenuti è in fase di risoluzione e il servizio dovrebbe tornare operativo tra breve. " quindi non in merito alla giocabilità multiplayer... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 In realtà c'è anche un generico "acquisto ed utilizzo del contenuto"Quando c'è scritto così può capitare Quelli più importanti e che possono condizionare il gameplay sono " Servizi di base ", " Social e gioco " Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 In realtà c'è anche un generico "acquisto ed utilizzo del contenuto"Quando c'è scritto così può capitarequello nel week end resta anche se risolto... perché nessuno è ql lavoro per aggiornare quella pagina Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.