Vai al contenuto

Status Xbox Live

Zoid

Messaggi raccomandati

quando avete intenzione di sistemare i refrhes all'avvio della dashbord , e il togli e rimetti profilo perchè non si connette al live sempre all'avvio ? GRAZIE SVEGLIA

Il 12/05/2016 at 17:57, Metal Jacket ha scritto:

quando avete intenzione di sistemare i refrhes all'avvio della dashbord , e il togli e rimetti profilo perchè non si connette al live sempre all'avvio ? GRAZIE SVEGLIA

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è successo anche a me lo stesso lo problema mi faceva scaricare i giochi, ma niente delle altre funzioni online come Hub o Store, ogni volta che tentavo mi compariva questo codice 0x87c40131.

Cercandolo online sul sito ufficiale non compariva, ma guardando in giro e un problema piuttosto comune, non siamo i soli.

Ho cambiato profilo, è su quello era tutto posto.

Mi sono spostato di nuovo sul vecchio profilo: come prima.

Sul forum ufficiale del sito xbox ho trovato questa pagina, in cui l'utente I FIRESTORM II posta una lista di consigli:

https://forums.xbox.com/xbox_support/xbox_error_codes/f/4753/t/2067034.aspx?pi7406=3

Il più semplice e il riavvio della console.

Domani o sabato se il problema dovesse continuare ne proverò alcuni.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/05/2016 at 06:29, Ale460 ha scritto:

Io è da ieri che non riesco a far connettere la one. Successo solo a me? E tutt'ora il problema persiste. Router ok, status xbox live ok, vari test di connessione ok... Ma affianco alla schermata di gioco principale c'è sempre la finestra "connettiti a xbox live" e se schiaccio non da segni di vita

succede spesso anche a me ultimamente

io mi scollego e mi ricollego

però devo farlo ogni volta che accendo la console

ho letto che bisogna cancellare l'account e poi reinserirlo

hai fatto così per risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kaioshin perchè torni tutto come prima devi togliere l'account e poi rinserirlo , ti chiederà poi la tua imail e password e vai con il liscio. ti faceva anche a te dei refrhes all'avvio?

lo riscontrato anch'io questo problema e dè molto fastidioso perchè poi ti tocca rifare il claude dei giochi una palla . spero che risolvano al più presto ciao fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

Si prospetta un nuovo Natale offline? A quanto pare c’è questo rischio.

Un sedicente appartenente ai Lizard Squad, celebre team di cracker salito alla ribalta per aver messo a ferro e fuoco PSN e Xbox Live due anni fa, ha nuovamente minacciato i servizi online più utilizzati da noi videogiocatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
  Il 10/02/2018 at 13:22, Dr.trafalgar ha scritto:

https://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status

Non riesco a trovare partite a fifa.. Anche un mio amico sta giocando.. Forse se iniziavi a giocare prima che i problemi insorgessero nn si presentavano boh..

Come viene riportato i problemi sono su quei due giochi segnalati, FIFA gira sui server di EA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/02/2018 at 14:34, Dr.trafalgar ha scritto:

In realtà c'è anche un generico "acquisto ed utilizzo del contenuto"

Quando c'è scritto così può capitare

che fa riferimento a questo :

" Il problema relativo alla ricerca di contenuti acquistati in precedenza o all'acquisto di nuovi contenuti è in fase di risoluzione e il servizio dovrebbe tornare operativo tra breve. " quindi non in merito alla giocabilità multiplayer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/02/2018 at 14:34, Dr.trafalgar ha scritto:

In realtà c'è anche un generico "acquisto ed utilizzo del contenuto"

Quando c'è scritto così può capitare

quello nel week end resta anche se risolto... perché nessuno è ql lavoro per aggiornare quella pagina

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...