Carlo.27 Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Ciao ragazzi,probabilmente a Natale abbandonerò l'xbox 360 per passare alla one. ho un dubbio...Ho scaricato molti giochi da games with gold,sia per la one che per la 360.Ma se poi accedo al mio account dalla one si possono recuperare?si possono cioè trasferire all'altra console?Alcuni non li ho ancora fatti e mi dispiacerebbe perderli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Si Nota a parte x i salvataggi li perdi se non abiliti il cloud e li sposti li...Per i giochi nessun problema Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo.27 Inviato 17 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Si Nota a parte x i salvataggi li perdi se non abiliti il cloud e li sposti li...Per i giochi nessun problema[/quote Mi puoi spiegare la procedura completa? accedo ad xbox live e poi.....? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 ma se nn hai la one...come puoi pensare di capire una procedura dettagliata? appena l avrai...in 2 secondi capirai Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo.27 Inviato 17 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Vabbe,chiedevo solo,giusto per sapere...se la scrife magari non la capisco ma quando la avrò la potrò seguire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 ma a voi vi fa scaricare gratis dungeon siege 3 sulla one ? se vado sul sito di xbox me lo dà sempre a pagamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.