Kaioshin Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Ciao, io e un mio amico stiamo cercando 2 persone per fare la campagna di Halo 5 in coop in 4 a livello eroico.Una sera fissa a settimana come minimo. tendenzialmente con orario 22 -> 24 circa se c'è qualcuno interessato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Io consiglio di farla a Leggendario, eroico tropoo facile in 4.Comunque, io non posso o meglio, non voglio dato che l'ho finita 1000 volte xD Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck114 Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Io ci sono che devo recuperare dei livelli, sia in eroico che in leggendario va bene. Tag: Chuck C114 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Io ci sono che devo recuperare dei livelli, sia in eroico che in leggendario va bene. Tag: Chuck C114 Io sono disponibile! Ci sono alla sera, basta che mi facciate sapere e ci organizziamo! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck114 Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Io ci sono anche stasera, non domani e dopo. Aggiungetemi se la volete fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 20 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2015 (modificato) scusate ragazzi in questi giorni non possovi va se fissiamo mercoledì o giovedì (in base agli impegni vediamo quale scegliere) ore 22? facciamo noi tre ( io , Chuck C114, AleB) e un mio amico livello Eroico...o volete fare il Leggendario (mi pare troppo però) Modificato 20 Novembre 2015 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck114 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 scusate ragazzi in questi giorni non possovi va se fissiamo mercoledì o giovedì (in base agli impegni vediamo quale scegliere) ore 22? facciamo noi tre ( io , Chuck C114, AleB) e un mio amico livello Eroico...o volete fare il Leggendario (mi pare troppo però)Io penso di poter sia di mercoledì che di giovedì, e per la difficoltà come volete: io l'ho fatta un po' in leggendario e ti tirano giù veloce però è fattibile, ma va benissimo anche eroico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 23 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Ciao Chuckil mio amico questa settimana non può giocare perchè è a londraquindi sposterei alla settimana prossimail quarto dovrebbe essere AleB che però non si è + fatto sentire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck114 Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 (modificato) Ragazzi io per stasera non posso, anche se penso che non fosse in programma ormai, invece per domani se volete/potete, io ci sono. Edit: visto ora il messaggio, ok no problem Modificato 25 Novembre 2015 da Chuck114 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck114 Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Niente allora ragazzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 5 Dicembre 2015 Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Io sarei disponibile per fare qualche missione e prendere i vari obbiettivi, come orari purtroppo sono molto variabile, di solito dalle 18 alle 19,30, e poi dopo le 21 ma dipende dal lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 stasera ore 22 che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 rilancio, questo venerdì ore 22 chi c'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Tranquilli che se continuate così fate anche quella di Halo 6 subito dopo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 (modificato) bruto Modificato 10 Dicembre 2015 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.