jason crows Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Ciao a tutti scusate la domanda ma non riesco a capire. Ieri sera ho dovuto fare un aggiornamento e da allora la console fatica a sincronizzarsi con il live.nel senso che si connette a internet senza problemi e il test da tutto OK ma nella home vedo degli amici online che in realtà non ci sono e sono quelli dell'ultimo spegnimento. In più non si sincronizza con gli ultimi dati salvati e non mi sblocca gli obbiettivi. Ha rifunzionato una volta e poi si è bloccata di nuovo. Via PC invece il mio account funziona normalmente.Che sia una cosa temporanea o cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 succede anche a me ogni tanto da quando ho aggiornato, basta che disconnetti il profilo per poi riaccedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason crows Inviato 20 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Ho provato ma non sempre funziona. Grazie mille comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 prova anche facendo la procedura di pulizia della cache di sistema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.