GiveMeDeusEx Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 (modificato) Ciao Ragazzi,qualche giorno fa ho scaricato la nuova dashboard di xbox,la New Xbox Experience...ho un adsl abbastanza schifosa (vodafone station 2) e ci ho messo 1 ora e mezza per scaricare 1,5 gb di aggiornamento. bene,dopo l'applicazione dell'aggiornamento e riavvii vari,spengo tutto stacco corrente e vado a dormire. il giorno dopo,la console si avvia piu lentamente(schermata verde col logo xbox che dura un po di piu del solito) e la navigazione nella dash è un pochino macchinosa,come se andasse a scatti,nelle animazioni di chiusura/apertura finestre. non riuscivo nemmeno ad entrare nel profilo in modalità Offline,cioè lo selezionavo,ma non accadeva nulla,solo il "ciao(nome utente)",non compariva lo stato di profilo connesso. allora ho cancellato l'account e riscaricato il tutto,riuscendo finalmente ad accedere,ma adesso non TROVO PIU I SALVATAGGI DI GIOCO!!! cioè si cancellano i progressi a rimuovere l'account??? perfavore qualcuno mi aiuti Modificato 20 Novembre 2015 da GiveMeDeusEx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Per il fatto della dash lento non so proprio aiutarti perché la mia è una scheggia. Per i salvataggi non dovresti aver perso nulla perché in automatico vengono archiviati nel cloud quindi se hai fatto l accesso con il tuo account ms si sincronizza il tutto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 prova con un reset della console tenendo premuto il pulsante d'accensione per qualche secondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiveMeDeusEx Inviato 20 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Per il fatto della dash lento non so proprio aiutarti perché la mia è una scheggia. Per i salvataggi non dovresti aver perso nulla perché in automatico vengono archiviati nel cloud quindi se hai fatto l accesso con il tuo account ms si sincronizza il tutto..gioco sempre offline. improbabile avere i salvataggi sul cloud. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Allora sicuramente nel cloud non si sono.. Ma se non hai formattato la one dovrebbero ancora essere memorizzati.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiveMeDeusEx Inviato 20 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2015 (modificato) il fatto è che sembrano cancellati,poichè se vado in "gestisci gioco" non c'è la voce dei dati memorizzati a destra,ma risulta solo il gioco installato. Modificato 20 Novembre 2015 da GiveMeDeusEx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Che io sappia scollegando l account non vengono cancellati i salvataggi.. Sicuro che hai fatto il login con lo stesso account? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.