fer2004 Inviato 21 Ottobre 2004 Condividi Inviato 21 Ottobre 2004 Ciao a tutti, ho bisogno di una dritta per qs gioco. Sono all'inizio del gioco e mi trovo in un livello dove ho assistito a un colloquio tra lo smilzo con gli occhi a mandorla e il ciccione nero, devo trovare un codice per entrare in quella stanza, ma non lo trovo. Spero di essermi spiegato, grazie a chiunque mi aiuterà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
momo Inviato 21 Ottobre 2004 Condividi Inviato 21 Ottobre 2004 devi usare il potere psi che ti permette di uscire dal tuo corpo. a questo punto col tuo "spirito" entri nella porta dove parlavano il nero e lo smilzo e ti guardi il codice che si trova sul monitor del pc che sta al centro della stanza......spero di esserti stato d'aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fer2004 Inviato 21 Ottobre 2004 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2004 Sei un grande grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.