bakk Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Ciao a tutti Fino a qualche tempo fa i giochi ai quali avevo giocato ad esempio 10 minuti, ma dove non avevo sbloccato obiettivi dopo qualche tempo scomparivano da soli, mentre ora, dopo il nuovo aggiornamento, ho visto che 2 giochi mi sono automaticamente ricomparsi in lista. Giochi che però ho provato circa un anno fa e poi subito rivenduti. non c'è quindi modo di cancellare questi giochi in alcun modo come si faceva con l'xbox 360, visto che da soli non si cancellano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 non mi pare.. magari però lo aggiungeranno più in la Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Purtroppo questa funzione ancora non è stata inserita..spero che introducano anche la possibilità dì eliminare obbiettivi con percentuali basse..a volte capita di sbloccare un trofeo anche solo se si avvia un gioco per provarlo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Non è mai stato possibile eliminare i giochi con zero obbiettivi sbloccati purtroppo...anzi mi ricordo che i primi tempi della 360 apparivano anche i demo...per fortuna successivamente sono intervenuti almeno su quell'aspetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.