Ospite IlGamer07 Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Salve ragazzi ho questo problema di latenza, ovvero mi da 234 ms.È un pò troppo alto e non riesco a giocare bene online. Sapete come possa abbassarla? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 cambiando gestore telefonico.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite IlGamer07 Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 cambiando gestore telefonico..Grazie, eviterei risposte simili.. Molti hanno risolto grazie a certe configurazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 se la linea ha quelle prestazioni puoi configurare quel che vuoi ma non cambia nulla.. o ti lamenti col gestore o cambi gestore, semplice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite IlGamer07 Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 se la linea ha quelle prestazioni puoi configurare quel che vuoi ma non cambia nulla.. o ti lamenti col gestore o cambi gestore, sempliceScusa, della risposta forse non sono stato molto educato.. Ho aperto il nat e anche l'unp, togliendo i parametri manuali del nat, ma niente. Collegandolo con cavo ethernet invece funziona, solo via wireless non va. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 probabilmente l'ip che prende la console in ethernet è configurato, invece l'ip che prende col wifi non lo è ( i router danno ip diversi allo stesso dispositivo se li collega in modo diverso) , verifica quindi che all'ip in wifi della console sia tutto configurato come quando è connessa in ethernet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite IlGamer07 Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 probabilmente l'ip che prende la console in ethernet è configurato, invece l'ip che prende col wifi non lo è ( i router danno ip diversi allo stesso dispositivo se li collega in modo diverso) , verifica quindi che all'ip in wifi della console sia tutto configurato come quando è connessa in ethernet Ne creo uno statico? Già fatto, ma niente. Se dovessi attivare internet play, per te funziona? Sul sito dice 40% in meno di ping Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 (modificato) Si, conviene che dai un IP fisso dedicato, comunque anchio ho messo tutte le varie configurazioni, ho il NAT aperto, ma sempre con latenza alta come la tua, purtroppo è un problema di linea adsl schifosa, nel mio caso ho interpellato anche altri gestori ma la sostanza non cambia Ne creo uno statico? Già fatto, ma niente. Se dovessi attivare internet play, per te funziona? Sul sito dice 40% in meno di ping Modificato 27 Novembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite IlGamer07 Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Si, conviene che dai un IP fisso dedicato, comunque anchio ho messo tutte le varie configurazioni, ho il NAT aperto, ma sempre con latenza alta come la tua, purtroppo è un problema di linea adsl schifosa, nel mio caso ho interpellato anche altri gestori ma la sostanza non cambia Mi ritrovo a pagare sempre di più una linea che neanche funziona. Io proverei a attivare internet play, se non funziona disdico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 anchiio potevo farlo internet paly, ma visto i miei problemi non lo nemmeno attivato, troncato sul nascere Mi ritrovo a pagare sempre di più una linea che neanche funziona. Io proverei a attivare internet play, se non funziona disdico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite IlGamer07 Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 anchiio potevo farlo internet paly, ma visto i miei problemi non lo nemmeno attivato, troncato sul nascere Allora ti adatti come me? Giochiamo con lag frequenti, mi sa che metterò una chiavetta e cambio gestore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 Purtroppo si, nessun gestore mi può dare altro, già chiamati tutti, quindi per forza dicose io non posso fare altro, se tu hai altre possibilità ovviamente valuta Allora ti adatti come me? Giochiamo con lag frequenti, mi sa che metterò una chiavetta e cambio gestore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite IlGamer07 Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 Purtroppo si, nessun gestore mi può dare altro, già chiamati tutti, quindi per forza dicose io non posso fare altro, se tu hai altre possibilità ovviamente valuta In che senso? Prendi una chiavetta internet, no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 (modificato) No, non prendo nulla perchè nessun operatore, sia linea fissa che altro mi può garantire per iscritto un miglioramento, quindi sto come sono, almeno telecom quando chiami per un problema sono sempre li a rispondere/risolvere gratis Modificato 30 Novembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.