Hollyv3r Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Ciao ragazzi, finalmente sono con la ONE e forza 6 ID: Soniko pronto a cimentarmi nel mondo forza e sopratutto imparare il tuning hasta pronto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 se guardi nei topic di FM6, tipo questo http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/101562-organiziamo-una-lobby-privata/trovi le nostre GT, aggiungici così ci si trova on line, benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollyv3r Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 se guardi nei topic di FM6, tipo questo http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/101562-organiziamo-una-lobby-privata/trovi le nostre GT, aggiungici così ci si trova on line, benvenutoGrazie 1000 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylermets Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 ciao ragazzo, e' un po che non leggo il forum, volevo capire una cosa, quando sono in multiplayer non riesco a sentire le voci deigli altri giocatori anche se stanno parlando, vedo il mic che si accende e xbox mi dice chi parla. ma io ne in cuffia ne dal tv sento nulla, c'e' un opzione da attivare o ho dei problemi io? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 è un bug che è stato segnalato già sul forum ufficiale da tempo ma che non hanno ancora risolto.. a me cambia poco dato che vado in multi solo con gli amici col party chat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 stessa cosa io, sono sempre in party privata quindi il problema non si pone, anche perchè avere le cuffie aperte in pubblica significa sentire di tutto di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.