karletto Inviato 28 Novembre 2015 Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Salve a tutti, ho un piccolo problema col controller elite. Quando vado nel menu configurazione controller, quando scelgo di regolare l'intensità del logo xbox non succede niente. La luce non diventa ne più accesa nè diminuisce l'intensità. il controller è aggiornato. Sembra una sciocchezza ma da un pad che costa 150 euro voglio che tutto funzioni alla perfezione. Voi avete lo stesso problema mio o riuscite a regolarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 Io sono riuscito a regolarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 Salve a tutti, ho un piccolo problema col controller elite. Quando vado nel menu configurazione controller, quando scelgo di regolare l'intensità del logo xbox non succede niente. La luce non diventa ne più accesa nè diminuisce l'intensità. il controller è aggiornato. Sembra una sciocchezza ma da un pad che costa 150 euro voglio che tutto funzioni alla perfezione. Voi avete lo stesso problema mio o riuscite a regolarla?Dopo aver modificato la luminosità nelle impostazioni, bisogna salvare il profilo ed associarlo ad una delle due configurazioni selezionabili con lo switch presente al centro del pad. Una volta attivato cambia la luminosità. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karletto Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Dopo aver modificato la luminosità nelle impostazioni, bisogna salvare il profilo ed associarlo ad una delle due configurazioni selezionabili con lo switch presente al centro del pad. Una volta attivato cambia la luminosità.Grazie per l'info ora con questo metodo funziona! L'unica cosa che non capisco è che tempo fa quando ho guardato diversi unboxing del controller, vedevo che regolavano la luminosità in tempo reale, senza dover salvare le impostazioni prima di vedere il cambio di luminosità. Comunque graazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 C è l opzione strobo? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.