Vai al contenuto

Play and Charge - Domanda sulla garanzia


Ospite framello

Messaggi raccomandati

Ospite framello

Buongiorno a tutti, la mia ragazza mi ha regalato il kit p&c per la 360 a fine dicembre scorso, da un paio di settimane il controller non carica più. Ho fatto la prova a usare solo il cavo e il controller funziona, quindi deduco che il problema sia nella batteria. Siamo stati da Expert con la scatola e lo scontrino ma il tipo mi ha detto che non potevano sostituirlo perché la garanzia di due anni è solo sul cavo, la batteria ha una garanzia di 6 mesi perché è un bene di consumo.

 

Mi ha detto una cavolata oppure funziona proprio così? E' vero che un kit nuovo costa 20 euro quindi non è un gran problema, ma giusto per curiosità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite framello

Ho chattato con una signora del servizio clienti MS, la quale mi ha detto che me lo sostituiscono senza problemi finché la console è in garanzia................ La mia è scaduta un mese fa :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...