AngelDevil Inviato 21 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Nel corso di un'intervista concessa ai microfoni dei colleghi di GameSpot, gli emozionati sviluppatori di Rocket League hanno svelato che il loro titolo sportivo potrebbe essere il primo videogioco a permettere il Cross-Play tra PS4 e Xbox One. Stando alle parole degli addetti ai lavori, Psyonix Studios avrebbe già trovato il modo, a livello tecnologico, di permettere agli appassionati delle due console di giocare tra di loro, ma mancherebbero ancora gli ultimi dettagli amministrativi relativi alle politiche da adottare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Cavolo complimenti e grazie mille.Comunque si, effettivamente studiando in veicolo con le leggi della fisica si può capire quali sono i suoi pro e contro. puoi linkare il thread del forum ufficiale Scusate il ritardo ecco qui il thread del forum di RL con tutte le comparazioni sulle macchine http://psyonix.com/forum/viewtopic.php?f=33&t=13078&sid=b30e9cf148a4b57abc62be13fe3595f4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Fateci sapere com é giocare contro i ps users! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 ma in rocket si possono creare "clan"o meglio ...squadre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 ma in rocket si possono creare "clan"o meglio ...squadre?Le squadre le fai prima di fare le partite se vuoiInviti magari tuoi amici e fate la squadraMassimo 4 giocatoriNon esiste alcun sito dedicato per la gestione di eventuali squadre o clanEsiste soltanto il forum ufficiale poi tutto il resto è unofficial Fateci sapere com é giocare contro i ps users!Chissà quando sarà possibile... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2016 (modificato) Xbox One Title Update 4 http://www.rocketleaguegame.com/news/2016/03/xbox-one-title-update-4/ Modificato 24 Marzo 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Mi manca l'obiettivo che si fa con le auto esclusive di Xbox One e poi l'ho millato Che ben Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Ragazzi scusate, ma da quando si possono fare classificate ed entrare nella classifica aumentando di grado? Ora come ora sono a livello 16-17. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Ragazzi scusate, ma da quando si possono fare classificate ed entrare nella classifica aumentando di grado? Ora come ora sono a livello 16-17. da quando vuoi, anche da livello 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Il basket dovrebbe uscire questo mese giusto? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Si le partite di basket dovrebbero arrivare per il mese di aprileOggi qualche problema con i serverFaceva fatica a trovarmi partite...dovevo bloccare la ricerca e rifarla partire.Che due scatole.Certo che le 1vs1 son terribili, ogni avversario ha una sua tattica... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 Non so perché, ma da gg mi dice che non ci sono server disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 Giocato da un amico su Ps4... droga Seriamente pensavo di prenderlo, ma il gioco parte che hai già tutto o che devi sbloccarti le cose? Perché non vorrei trovarmi già le vetture e tutto quanto già sbloccato, perché il divertimento sta anche in questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 Giocato da un amico su Ps4... droga Seriamente pensavo di prenderlo, ma il gioco parte che hai già tutto o che devi sbloccarti le cose? Perché non vorrei trovarmi già le vetture e tutto quanto già sbloccato, perché il divertimento sta anche in questoDevi sbloccare tutto, loot casuale ad ogni partita, per sbloccare tutto devi fare circa 250 partite Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 Devi sbloccare tutto, loot casuale ad ogni partita, per sbloccare tutto devi fare circa 250 partite Ah bene bene, allora si, ma farle o vincerle? Perché io dal mio amico ho fatto una stagione con lui contro i bot, e abbiamo fatto un po' fatica, ma era troppo divertente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 Ah bene bene, allora si, ma farle o vincerle? Perché io dal mio amico ho fatto una stagione con lui contro i bot, e abbiamo fatto un po' fatica, ma era troppo divertente Basta solo completare la partita, sia che vinci sia che perdi Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 Basta solo completare la partita, sia che vinci sia che perdi Ottimo, mi sparo le stagioni a livello massimo per imparare qualcosa e nel mentre sblocco... appena calerà di prezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 Ottimo, mi sparo le stagioni a livello massimo per imparare qualcosa e nel mentre sblocco... appena calerà di prezzo...Dai noir per 20 euro! Poi ti danno anche le mappe/modalità gratis, comunque per imparare fai il tutorial e poi ti consiglio di giocare solo online non offline Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie986 Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 Ah bene bene, allora si, ma farle o vincerle? Perché io dal mio amico ho fatto una stagione con lui contro i bot, e abbiamo fatto un po' fatica, ma era troppo divertente Devi giocarle soltanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Ottimo, mi sparo le stagioni a livello massimo per imparare qualcosa e nel mentre sblocco... appena calerà di prezzo... beh 20 euro non sono tanti sinceramente ... per un gioco che diventa una drogaanche se lo mettessero in promo io sarei comunque contento di averlo pagato da quanto figo èlascia stare le partite a super difficile, non impari proprio nulla ... diventa soltanto impossibile e frustrante giocarepiuttosto segui il consiglio Aiirbandit e fatti tutto il tutorial (intanto a facile) per imparare un po'poi fatti una stagione di campionato offline e parti con l'onlinepure ieri mi sono collegato dicendo "ma si un paio di partitelle prima di giocare a The Division" ed alla fine ci sono rimasto attaccato due ore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Io aspettavo l'edizione su disco, che se non avevo capito male conteneva qualcosa di esclusivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Io aspettavo l'edizione su disco, che se non avevo capito male conteneva qualcosa di esclusivo si ma .. esclusivo ... magari una o due macchinette ... per me non ha senso!insomma, io un gioco che costa 20 euro lo preferisco in digitale così lo metto su al volo senza cambiare dischettonel lettore solitamente ci sta, di sti tempi, The Division o un cartone della figlia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 si ma .. esclusivo ... magari una o due macchinette ... per me non ha senso!insomma, io un gioco che costa 20 euro lo preferisco in digitale così lo metto su al volo senza cambiare dischettonel lettore solitamente ci sta, di sti tempi, The Division o un cartone della figliaAh si, aggiungo che in digitale si potrebbe anche condividere, in effetti. Però aspetto di vedere l'edizione retail cosa contiene di più e quanto costa di più, poi c'è da dire che mi basta portare un gioco indietro e su retail lo pago praticamente 1euro, anche se si, lo sbattimento è il disco, ma io non faccio mai sessioni da più giochi, ultimamente gioco 1-2h al giorno se va bene, per cui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Ah si, aggiungo che in digitale si potrebbe anche condividere, in effetti. Però aspetto di vedere l'edizione retail cosa contiene di più e quanto costa di più, poi c'è da dire che mi basta portare un gioco indietro e su retail lo pago praticamente 1euro, anche se si, lo sbattimento è il disco, ma io non faccio mai sessioni da più giochi, ultimamente gioco 1-2h al giorno se va bene, per cuiMa siMa io nemmeno riesco a giocare tutti i giorniSe in un giorno riesco a giocare a due giochi è già tanto!! Per me il solo discorso di non avere lo sbattimento di avere il plin del dischetto che entra o esce dalla console con il rischio di svegliare le donne di casa vale più di 20 euro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Con un post su Twitter, Psyonix ha confermato che l'attesa modalità basket arriverà su Rocket League nel corso del mese di aprile. Dunk House, questo il nome previsto per la nuova modalità che verrà aggiunta a breve, era stata annunciata qualche tempo fa e la sua disponibilità sarà totalmente gratuita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.