drugofra Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 tra ONE da 500 GB e 1 TB oltre allo spazio memoria ci sono altre sostanziali differenze? e poi mi serve ancora sapere se ad oggi ci sono modelli diversi della ONE? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Si hard disk e' ibrido sulla versione da 1tera quindi piu veloce Non esistono altri modelli la one e' quella hanno solo cambiato la capienza dell hard disk e diversi bundle Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 l hard disk ibrido è solo sulla versione elite.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugofra Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 l hard disk ibrido è solo sulla versione elite.. ma quindi esiste una versione diversasarebbe elitebene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Si quella ha l hd ibrido oltre al pad elite che è uno spettacolo. Le altre versioni da un 1tb non hanno ancora l ibrido.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugofra Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Si quella ha l hd ibrido oltre al pad elite che è uno spettacolo. Le altre versioni da un 1tb non hanno ancora l ibrido.. bene quindi abbiamo XONE da 500 gbXONE da 1tbXONE da 1TB ELITE la 3° è quindi la migliore da quello che dite bene --- era l'info che stavo cercando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Si ma è anche quella che costa di più e cioè 500euro..poi magari on line riesci a risparmiare qualcosa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Anche io vorrei passare dalla 500gb alla elite ma costa davvero troppo. E non vedo una grande differenza. Non vedo come giustificare un prezzo cosí alto. Avere un hhd ibrido fa cosí tanto la differenza? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Anche io vorrei passare dalla 500gb alla elite ma costa davvero troppo. E non vedo una grande differenza. Non vedo come giustificare un prezzo cosí alto. Avere un hhd ibrido fa cosí tanto la differenza?c'è pure il pad elite da 150 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Si lo so. intendevo nella consolle a parte l'hdd ibrido se ci fossero notevoli differenze. Alla fine cosa cambia avendo l'hdd ibrido? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 (modificato) Si lo so. intendevo nella consolle a parte l'hdd ibrido se ci fossero notevoli differenze. Alla fine cosa cambia avendo l'hdd ibrido?Per HDD ibrido si intende un HDD meccanico, e quindi "tradizionale", con una piccola memoria flash (in genere 8GB ) su cui viene caricato il sistema operativo. Per quanto riguarda i pc la differenza si nota eccome! Ovviamente la si nota solo per quanto riguarda l'avvio del sistema operativo dato che il resto della memoria rimane invariato e quindi 10 volte circa più lenta. Credo sia la stessa cosa per la One: avvio e dash scattanti; ma l'installazione e l'avvio dei giochi resterà la medesima Modificato 8 Dicembre 2015 da Ioannes Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Quindi é solamente piú veloce la dash. Be non giustifica la cifra. Tranne per chi vorrebbe il joypad elite. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Mi trovi d'accordo. Salvo casi particolari (controller elite, xbox difettosa ecc.), per me non ne vale la pena di cambiare console.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugofra Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Mi trovi d'accordo. Salvo casi particolari (controller elite, xbox difettosa ecc.), per me non ne vale la pena di cambiare console.. ma se prendo l'elite il pad è compreso . mica devo spendere altri 150 euro? e se volessi comprare un secondo pad "normale" sarebbe compatibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Si certo è compreso.. E il secondo pad puoi prenderlo tranquillamente normale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.