Hollyv3r Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Ciao ragazzi, nella xbox facevo parte del program preview, ora passando alla ONEsuppongo che continuo a far parte del programma, ma non vedo nella dashboardla sezione apposita, devo scaricare qualche app ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 onestamente non so se la cosa continua...automaticamente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollyv3r Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 dovrebbe mantenersi nel tuo account indipendentemente dalla console, almeno lo pensavo fino ad ora :-| Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 No devi inscriverti di nuovo alla beta Per fare il beta tester qualcuno ti deve invitare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollyv3r Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 mi posso invitare dalla 360 ? o dovro' aspettare in un ulteriore invito da parte di Microsoft ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 mi posso invitare dalla 360 ? o dovro' aspettare in un ulteriore invito da parte di Microsoft ?No ti possono invitare solo chi fa il beta tester su One e dopo sarà Microsoft a decidere se potrai entrare nel programma preview Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollyv3r Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 dovrebbero gia vedere che lo ero e mi merito di continuare ;-) speriamo si ricordino di me :-Dgrazie per le info. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.