Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

per me quelli sono da giocare tutti se si ha una wii, poi ognuna fa cosa vuole. se devo giocare solo capolavori mi comprerei 5 giochi per console è già tanto.

per me sono bei giochi che divertono, e poi tutte esclusive.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

XD non picchiatevi.

 

Comunque mi sono fatto un'oretta e mezza su Zelda SS.

 

CAPOLAVORO.

 

E poi il wiimote plus stranamente fa il suo dovere ._. (troppo figo poter direzionare -magari non sempre perfettamente ma quasi- i colpi...)

 

Poi sulla Wii-U si vede benissimo... non so come si vedesse su Wii ma così non sfigura (nel senso, l'immagine è nitida anche se ovviamente a livello tecnico siamo indietro XD)

 

Ps: i prossimi che prendo sono zelda TP e Mario Galaxy (1 o 2? Penso il primo giusto per non giocare prima il 2 e poi beccarmi un "downgrade" asd).

 

Quanti capolavori lasciati indietro... a sentir dire "la wii intasa i cessi" mi vien voglia di spaccare teste.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

XD non picchiatevi.

 

Comunque mi sono fatto un'oretta e mezza su Zelda SS.

 

CAPOLAVORO.

 

E poi il wiimote plus stranamente fa il suo dovere ._. (troppo figo poter direzionare -magari non sempre perfettamente ma quasi- i colpi...)

 

Poi sulla Wii-U si vede benissimo... non so come si vedesse su Wii ma così non sfigura (nel senso, l'immagine è nitida anche se ovviamente a livello tecnico siamo indietro XD)

 

Ps: i prossimi che prendo sono zelda TP e Mario Galaxy (1 o 2? Penso il primo giusto per non giocare prima il 2 e poi beccarmi un "downgrade" asd).

 

Quanti capolavori lasciati indietro... a sentir dire "la wii intasa i cessi" mi vien voglia di spaccare teste.

 

I bei giochi in esclusiva Nintendo li ha sempre avuti,anche se credo che Wii U abbia bei giochi che finalmente avranno anche una grafica degna del loro valore.Io sono tentato di prenderla anche solo per Bayonetta 2.

Comunque Wii ha giochi"diversi" da quelli di PS3 e Xbox360,quindi chi metteva in competizione la console Nintendo con le altre 2 sbagliava perchè ne faceva solo una questione di specifiche tecniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

mommox.. quando prenderai mario galaxy.. sappimi dire se è controllabile col paddone di wii u..

 

ai tempo avevo galaxy 2 per wii... mi piaceva tantissimo.. ma non me lo sono mai goduto al massimo causa wii mote... era ingiocabile a parer mio..! voglio usare gli stick!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che nessun gioco sia compatibile con i controller della WiiU... quindi no, si dovrà per forza usare il Wiimote credo.

 

Comunque sono arrivato al tempio del cielo su Zelda. Figo...

 

Ogni volta che alzo la spada per illuminarla grido "PER IL POTERE DI GRAYSKULL!" :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto a 8 ore e ho appena finito il tempio della terra.

Ma perchè non l'ho preso prima sto gioco ._.

 

Comunque vorrei capire se esiste una pseudo timeline per sta serie... su GI ho letto che Aonuma ha una timeline ma la tiene segreta (dice che non vuole che chi sviluppa con lui i giochi si faccia influenzare dalla timeline e quindi si impegni più sulla storia che sul gameplay) ma magari è trapelata in rete XD

 

p.s. Non vedo l'ora di finirlo per poi recuperare e finire Twilight Princess. Mi mancavano questi enigmi, gli scontri impegnativi e l'esplorazione (anche se qui è praticamente un susseguirsi di dungeon o aree "ristrette" con enigmi vari).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letteralmente adorato Zelda SS! Fighissimo, coloratissimo e geniale! Dopo questo fai una pausa di un mese almeno e poi prendi Zelda TP per ri-immergerti negli enigmi e in cose ancora più strane! TP è molto più scuro e oscuro sia per colori che per approccio generale ma è molto figo!

 

 

Per la timeline io ne ho sempre trovate fan-made ma in realtà nessuno sa con certezza quale sia. Sono come tante leggende diverse di un'unica regione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh ora ne ho trovate di "ufficiali" (così dicono) e si dividono in tre timeline diverse da OOT.

 

Comunque Zelda TP lo avevo ma quando lo giocavo sulla Wii si vedeva in maniera veramente oscena (manco avevo il component). Mi veniva mal di testa a giocarlo e l'ho rivenduto subito .-.

 

Comunque ora su SS sono arrivato al deserto ed è sempre più figo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto a circa 20 ore e sono arrivato

 

 

 

dall'altra parte delle nubi, dove è buio e piove e c'è il puzzle del ponte da ricostruire per intenderci

 

 

 

giuro che ogni volta mi stupisco dei puzzle che mettono ._. ...cioè sono sempre diversi, i perscorsi sono intricatissimi e c'è sempre qualcosa di nuovo man mano che si procedere (pensavo di aver finito invece no lol, atra roba da fare... bè pure in OOT era così, non dovrei stupirmi XD).

 

Non so boh, la qualità di questo gioco è qualcosa di superiore a tutto il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Digital Foundry ha messo le mani su un Wii Mini canadese per aprirla e sviscerarne i segreti. Prevedibilmente, non sono emerse tecnologie stupefacenti ma qualcosa di strano è comunque spuntato fuori.

 

La nuova Wii, infatti, oltre a essere priva del wi-fi, come già sapevamo, non può connettersi a internet nemmeno attraverso l'adattatore ethernet USB. Inoltre, e questa è stata la sorpresa maggiore, la console non ha un ingresso component o HDMI ma solo composito.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la mancanza del wifi il resto non mi stupisce... l'hdmi non c'è mai stato e il component non fa miracoli. È una console da "last minute", giusto per chi vuole giocarsi qualche titolo senza troppe pretese.

 

Comunque su Zelda sto a circa 30 ore e sono arrivato:

 

 

 

Al primo drago nel vulcano

 

 

 

La cosa fantastica è che per quanto tutto ruoti attorno a tre luoghi sulla Terra, anche se bisogna tornarci più volte si visitano sempre zone diverse oppure le stesse ma modificate parecchio.

 

L'unica cosa un po' "scema" è il fatto di aver allungato la trama a suon di prove a "tripletta"... nel senso, il 3 è ricorrente come numero e le quest sono praticamente sempre divise in tre parti. Un po' come in Darksiders 2 dove venivano dati incarichi (anche li di solito tre cose alla volta) tanto per allungare il tutto.

 

Ma alla fin fine Zelda è tutto (o quasi) gameplay è su questo non c'è proprio nulla da dire.

 

La cosa bella è che invece di esserne stufo (dopo quasi 30 ore di enigmi) non vedo sul serio l'ora di prendermi Twilight Princess e ributtarmi in quel di Hyrule. L'atmosfera dark di quel capitolo mi ha sempre affascinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono buttato su Twilight Princess... niente da fare, anche se i comandi sono piú grezzi rispetto a SS (si vede che é un porting) la qualitá é altissima... e la cosa figa é che non annoia! La cosa non é banale perché dopo 32 ore su un altro Zelda mi sarei aspettato di sentire il peso della "ripetitivitá" del gameplay...

E invece no, sto a 8 ore e non ho fatto un dungeon/enigma che fosse uguale a uno in SS .-.

 

Cioé boh io rimango basito di fronte alla capacitá di fare giochi simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto a circa 10 ore e sono arrivato

 

 

 

al terzo tempio, quello in fondo al lago

 

 

 

e fin'ora noia zero, proprio perchè è molto diverso da SS pur essendo sempre Zelda...

 

In ogni caso credo che tra Majora's (che purtroppo non ho mai giocato ma ho visto degli spezzoni e creepy varie XD) e questo si sono concentrati sul creare un gioco che facesse venire gli incubi ai marmocchi lol (per quanto dubiti che un bambino possa finirlo senza diventare scemo)... ci sono delle scene da "WTF???" abbastanza surreali/inquietanti. Una creepy su sto gioco verrebbe benissimo senza sforzarsi troppo...

 

Ma per Wii è uscito Majora's Mask sulla virtual machine? Che quasi quasi sono mezzo intenzionato a scaricarlo se c'è (penso che si possa su WiiU scaricare la roba del marketplace Wii... visto che è presente l'icona nel menu Wii... boh).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Raga ho trovato Metroid Prime 3 al MW a 9,90... dite che merita come gioco? So di un Metroid uscito che però non era stato accolto troppo bene... è questo o un altro?

Mooolto bello, ma considera che esiste la Trilogy, l'ho presa da poco a 24,90 quindi non so se ti conviene prendere quello a 10 euro(oltretutto la storia è concatenata) :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nintendo ha da poco annunciato l'arrivo in Europa di Wii Mini, versione ridotta della homeconsole Wii precedentemente rilasciata in esclusiva per il territorio canadese. Di seguito trovate il comunicato stampa con i dettagli a riguardo:

 

Dopo circa 100 milioni di console Wii vendute in tutto il mondo, la nuova Wii Mini verrà lanciata in Italia il prossimo 22 marzo. Wii Mini è più piccola dell’originale Wii e si presenta in colore nero opaco con un bordo rosso. Nella confezione, insieme a Wii Mini, compatibile con la maggior parte degli accessori per Wii, sono inclusi anche anche un Telecomando Wii Plus e un Nunchuk entrambi in color rosso. Wii Mini non offre funzionalità di connessione a Internet, ma pone l’accento esclusivamente sull’esperienza di gioco.

 

In contemporanea con il lancio di Wii Mini, Nintendo amplierà l’attuale gamma di titoli Nintendo Selects, inserendo nell’elenco giochi classici come Mario Party 8 e Wii Sports Resort.

 

E' bene ricordare che Wii Mini non supporta funzionalità Wi-Fi, adattatori Ethernet USB e risoluzione 480p via cavo Component.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/2/wii/171428/171428_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no. SW punta (quasi) tutto il gameplay proprio sulla posizione da far tenere alla spada (e nell'uso di altri oggetti tramite il wiimote). A differneza di Twilight Princess che volendo potevano (ma non si può XD) far giocare anche col pad normale, tanto si doveva solo scassare il wiimote.

 

E per inciso è obbligatorio il wiimote plus, quello più preciso (o l'acessorio che si monta sul wiimote normale). Io infatti ho preso la limited a 60 euro con dentro il wp d'oro di zelda, altrimenti il wiimote da solo ne costa già di suo 45 mi pare .-..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Secondo quanto riportato da CVG, a partire dal 28 giugno gli utenti del Wii non potranno più accedere al Nintendo Channel, News Channel, Forecast Channel, Everybody Votes Channel, Mii Contest Channel e Data Exchange With Friends. Il tutto perchè i giapponesi hanno deciso di chiudere i servizi citati precedentemente. In una dichiarazione, però, Nintendo non ha specificato il motivo di tale decisione, ma si è limitata a ringraziare i videogiocatori per il supporto e coloro che li hanno utilizzati o li stanno usando.

 

Tuttavia, altri servizi centralizzati come Wii Message Board, Wii Shop Channel e "Today's Accomplishments" continueranno a funzionare.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

e qui nasce la mia preoccupazione per la 720, nel senso che ok qua chiudono dei canali che possono essere usati o meno ma intanto ci si ritrova con una console castrata vabbè ormai è vecchia ecc ecc ma cosa succederà alla 720 che deve essere sempre connessa? la butterò via?:piange:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...