davilevi.baglieri Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Buonasera ragazzi, chiedo a voi più esperti.. Ho battlefield 4 e fino a ieri sera il disco per il multigiocatore andava, da stasera appare il messaggio errore disco provare a pulire etc, niente da fare non lo legge... Ho visto che sullo store c'è battlefield 4 premium a 24,00,la.mia domanda e:se io acquistassi online la versione premium, ho comunque bisogno del disco per poterci giocare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 certo che no Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigerMan X96 Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Quello che dici tu è solo il Premium...ovvero i 4 DLC.Per usufruire del Premium però hai bisogno del gioco di "base" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.