braian_fargo Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Sono nuovo del forum e avrei bisogno di un piccolo aiuto, in pratica non riesco ad effettuare upload su youtube con dirt 3 su xbox 360, non mi accetta la username e la password premetto che ho un pass vip dirt 3 gratuito ed ho attivato tramite google l accesso alle app meno sicure. Questo gioco l ho scaricato recentemente tramite l abbonamento live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 (modificato) non upload piu gioco non più supportato.....e del 2011 youtbe accetta solo nuove api....per uploadil gioco non essendo iu aggiornato non funzionano Modificato 13 Dicembre 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braian_fargo Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 non upload piu gioco non più supportato.....e del 2011 youtbe accetta solo nuove api....per uploadil gioco non essendo iu aggiornato non funzionano Grazie della risposta, ora mi e tutto piu chiaro. Ho trovato su internet i seguenti titoli, piu o meno recenti che supportano l upload: Dead or alive 5: last round, Ultra street fighter IV e Darkstalkers resurrection, Ve ne sono anche altri ?Non vorrei essere scocciante, ma su questo forum posso trovare una lista, mi date un link.......vi prego aiutatemi......ho sbirciato tutto il web.....ma le informazioni al riguardo sono scarse.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.