Il Falco Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 So che è un topic un po' "scemo" ma non ho trovato un posto dove chiedere nel forum La mia ragazza deve farmi il regalo di Natale e io da buon drogato di videogiochi le ho detto di regalarmi qualche gioco.Il fatto è che ho una lista di parecchi giochi tra i quali non riesco a decidermi...Lei ha un budget di 120-130 euro quindi può farmi anche 3-4 giochi finchè rientra in quella somma.Vi elenco i papabili con pro e contro annessi, e i prezzi di Amazon (li acquista da lì); volevo solo sapere da voi dei consigli spassionati, dei pareri su quale di questi giochi sia davvero da comprare. - AC Black Flag, Unity e Syndicate (110 totali)Mi sono fermato ad AC3 quindi in parte ho la curiosità di giocare questi titoli, ma mi frena il fatto che la trama del presente, a quanto ho sentito, è andata abbastanza a farsi benedire e quindi non c'è più l'appeal dei primi capitoli. Vorrei anche evitare le solite meccaniche viste e riviste del gameplay. Insomma se sono titoli davvero validi e divertenti e con una trama interessante e ben fatta li prendo, altrimenti no. -COD Black Ops 3 (60)Non gioco a COD da secoli, un po' mi manca ma ho sentito che è diventato molto molto frenetico e la cosa non mi piace...premetto che mi interessa solo il multiplayer. Insomma frenetico si, ma se è eccessivo e devo farmi venire gli attacchi epilettici passo. -Dark Souls 2 (35)Ho amato il primo, sono interessato al terzo. Però forse in questo momento è troppo impegnativo e stressante e ho paura sia troppo simile al primo. -Far Cry 4 (34)Ho giocato il 2 e il 3, sono divertenti ma la trama non mi ha mai fatto impazzire. Se è abbastanza diverso dal 3 e fatto bene mi interessa. -Halo 5 (58)Li ho giocati e apprezzati tutti. Non mi interessa il multigiocatore quindi il discorso è sapere se il single merita tanto da comprare il gioco. -Just Cause 3 (60)Un gioco caciarone all'ennesima potenza mi ci vorrebbe ma non vorrei sia alla lunga ripetitivo e comunque mediocre nel complesso. -Need for Speed (45)Non gioco a un NfS da millenni. Com'è questo? Merita? E' longevo? Se è al livello di Most Wanted mi ci fiondo ma ci credo poco. -Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider (100)Questi mi interessano molto, se sono fatti bene e longevi e avvincenti potrei pensarci seriamente. Laura aspetta voi per farmi il regalo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Il topic dove chiedere esiste, anche se è finito qualche pagina indietro: eccolo qua.Comunque, fosse per me consiglierei Halo tutta la vita, ma visto che non ti interessa il multiplayer non credo proprio ti convenga spendere 60€.... per fare cosa? 15 ore di campagna? 20 se vuoi fare tutto? a sto punto con 110€ ti porti 3 capitoli di assassin's creed a casa, di cui solo l'unity se vuoi fare tutto ti porta via più di 60 ore. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 fatti comprare cod e just cause 3. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 fatti comprare cod e just cause 3.Il problema è che Just cause può non piacere a tutti, la trama è inesistente, e le meccaniche di gioco sono ripetitive, non devi far altro che distruggere tutto per conquistare basi ed insediamenti, insomma consiglierei l'acquisto solo a chi piace il gioco così com'è, a questo punto approfittarei per assassin's Creed che è senza dubbio più vario e la trama quantomeno è più sensata. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 (modificato) Tralasciando il fatto che non mi farei mai comprare come regali di natale solo videogiochi, ma ognuno é diverso, direi che syndicate non é male e siccome non hai bisogno di prenderli tutti perché dopo il terzo la storia non esiste piú, direi o black flag o syndicate. Dico black flag perché ormai te lo tirano dietro ed é il miglior AC dopo il 2 a mio modesto parere.In questo modo lo paga pochissimo.Poi se ti piacciono le modifiche sulle auto need for speed puó regalarti bei momenti. Non é quello che tutti si aspettavano ma a me piaciuto molto, in piú lo stanno aggiornando.Poi anche se non é in lista ti consiglio assolutamente dying light, bellissimo gioco sugli zombie, se ami come amo io gli zombie hai il dovere morale di giocarlo.Far cry 4 se ti é piaciuto il 3 ti piacerá sicuramente perché tanto é essenzialmente uguale.Tutti gli altri non li ho giocati quindi non so dirti.Ripeto peró io non mi farei regalare solo videogiochi La mia ragazza ho scoperto purtroppo per lei che mi regalerá guitar hero.Ed é giá molto perché diciamo che é contraria al regalarmi giochi visto che spesso li rivendo o li scambio una volta finiti. Colleziono solo proprio i capolavori.Ecco perché ti dico a parte 1 o 2 giochi non permetterei mai che spendesse tutto il budget in giochi. O forse semplicemente un pó ti invidio Modificato 13 Dicembre 2015 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 (modificato) Su dyingh light quotone, lo stracobsiglio, non l'ho citato perché non era nella tua lista, altrimenti ne avrei messi tanti altri, sunset overdrive, wolfestein, ecc ecc Modificato 13 Dicembre 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Vabbe io e hulong ne sappiamo qualcosa di quante emozioni positive e...negative regali dying light Comunque come lui ha consigliato a me dying light e ci ha azzeccato, a mia volta lo consiglio a te perché merita davvero tanto, per non parlare della mega espansione che uscirá a febbracii che si preannuncia EPICA. Dani ti aspetto per the following eh Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Ho giocato la demo di Dying Light...in effetti era carino ma mi sembrava un po' ripetitivo. Lo aggiungo alla lista comunque Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 (modificato) Ho giocato la demo di Dying Light...in effetti era carino ma mi sembrava un po' ripetitivo. Lo aggiungo alla lista comunque la ripetitività è una cosa soggettiva in ogni videogioco.Alla fine dei conti non sono molto diversi da un Dark soul o Witcher 3,anche li ti ritrovi a fare tutto il tempo le stesse cose, personalmente non mi sono mai annoiato ne su Dying light e ne su assassin's creed nonostante ci ho superato le centinaia di ore in entrambi. Tra i giochi da fare, se non l'hai già giocati ti consiglierei anche la Handsome Collection, Borderlands 2 è uno dei capolavori della scorsa generazione, e la collection offre questo capitolo con tutti i suoi DLC, inoltre c'è anche il pre-sequel (è uno spin-off) con relativo season pass, insomma in poche parole sono due giochi con tutti i DLC usciti per una quantità di contenuti abnorme, volendo lo puoi giocare anche in coop con ragazza o amici fino a 4 giocatori sia online che offline, a mio avviso un titolo imperdibile che ogni gamer dovrebbe giocare. Modificato 14 Dicembre 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Unity e Black flag si trovano a 14 euro tutte e due in digitale 4 euro uno e circa 9 l a ltro Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 in effetti oltre quale gioco farsi regalare consiglio di fare una ricerca sui prezzi, come accennato da Pippo su, alcuni si trovano a meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.