andyts93 Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 (modificato) Tempo fa ho trovato online una guida per arrivare ai diversi finali del gioco senza ricominciarlo o tornare troppo indietro e mi sono segnato i punti chiave dove effettuare un salvataggio per non compremettere l'intera partita. Se pensate che possa essere utile ben venga. Non ci sono spoiler in quanto non viene descritto nulla dei diversi finali, solo le missioni "di non ritorno" da tenersi a mente. Lascio comunque tutto sotto spoiler, premetto che non sono ancora arrivato a nessuno dei finali, mi ero solo segnato queste cose che ritenevo utili Se avete qualcosa da correggere dite pure, ricordo che la guida era in inglese quindi può esserci qualche errore La prima quest dalla quale iniziano a scaldarsi i rapporti tra le fazioni è Il livello molecolare, missione nella quale scopriremo per la prima volta l'Istituto. Non è una vera e propria missione chiave in quanto possiamo tranquillamente continuare a fare quest per ogni fazione Da qui in poi saremo un infiltrato nell'Istituto per i Railroad e allo stesso tempo saremo un collaboratore agli occhi dell'Istituto Confraternita e IstitutoDue quest ci porteranno a scegliere tra queste due fazioni: Mass Fusion e Bottino di Guerra al termine delle quali ci verrà chiesto di fare una scelta e schierarci. Il gioco comunque ci avviserà con un messaggio ben chiaro e potremo benissimo annullare senza rispondere. Qui occorre fare un bel salvataggioDa questo punto possiamo scegliere se schierarci con la Confraternita e quindi terminare il gioco come Paladino oppure schierarci momentaneamente con l'Istituto e continuare la partita.ATTENZIONEArrivati a questa quest non è necessario scegliere subito la nostra fazione, possiamo tranquillamente continuare a esplorare e fare quest secondarie e tornare più tardi a fare la fatidica scelta. Istituto e RailroadBene, se al punto precedente abbiamo scelto l'Istituto potremo continuare con le missioni di questa fazione, fino ad arrivare a una quest chiamata Capitolo finale. Qui occorre fare il secondo salvataggio chiave. A questo punto non ci resta che scegliere, facendo vincere prima l'Istituto e poi i Railroad o viceversa. Ogni volta che scegliamo un finale possiamo farci un ulteriore salvataggio in modo che, una volta completati tutti, potremo scegliere quale caricare per continuare il gioco con la nostra fazione preferita Modificato 21 Dicembre 2015 da andyts93 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Ho fatto tutti i finali e la guida è perfettamente coerente. Io mi permetto di segnalare due missioni che potrebbero generare un bug che a sua volta mooooolto più avanti nel gioco (purtroppo!) vi potrebbero bloccare determinati finali. Nel caso fate anche qui un [salvataggio importante] e se le cose vanno male, ripartite da lì. Ricordi Interrotti [missione Railroad] salvate prima di entrare nell'edificio, decidete se farvi accompagnare da Glory oppure no, fate quello che dovete fare MA ALLA FINE quando tornate al covo dei Railorad accertatevi che Glory sia tornata sana e salva. Dormite, aspettate ore, giorni. Quello che volete. Fino a quando non la vedete tornare al covo. Se non torna non potrete sbloccare il finale dei Railroad. Ed è il BUG che mi ha rovinato la prima sessione del gioco. Lotta per l'Indipendenza [missione Minutemen] Qui non sono sicuro sia bloccante, ma nel dubbio lo segnalo.Nella prima sessione di gioco è andato tutto bene, nella seconda si è buggato qualcosa. Fuck.Dopo aver completato la quest (e aver conquistato il castello che è diventato la base dei Minutemen) Preston si è semi-crashato. Era il mio compagno, me lo portavo dietro, lo stavo MASSIMIZZANDO (porca putt...) ma dopo questa missione non mi segue più. Continua a darmi missioni, a chiamarmi Generale, a "likare" quando modifico un'arma o un'armatura a Sanctuary ma non è più un compagno che mi segue. Non riesco più a chiederlo. Non c'è più l'opzione di dialogo.Che incazzatura.Non so se questo possa inficiare il finale dei Minutemen.Di sicuro impedisce di ottenere il perk.Che incazzatura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Tra l'altro il talento che garantisce Preston e' forse il piu' utile dato che pompa di un bel po' i danni arrecati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 ...infatti già che sono stato costretto a fare una seconda run mi sarebbe piaciuto farla "completa". Missioni principali, secondarie, esplorazione, statuette, riviste e perk dei compagni. Adesso ho due salvataggi e se non esce una patch neanche la seconda run (dove ho ancora un sacco di cose da rifare) sarà "completa". È un gioco grandioso ma i bug sono piuttosto frustranti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 La sparo: hai provato a rendertelo nemico per poi tornare dopo qualche giorno? Magari riesci a sbrogliarla cosi', una fucilata in bocca smuoverebbe anche un t-rex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 La sparo: hai provato a rendertelo nemico per poi tornare dopo qualche giorno? Magari riesci a sbrogliarla cosi', una fucilata in bocca smuoverebbe anche un t-rex Non mi era passato neanche per l'anticamera del cervello... Fino ad ora... Quasi quasi ci provo! Prima gli sparo e poi... amici come prima Se funziona la prima cosa che faccio (una volta sbloccate le interazioni) è chiedergli "come vanno le cose tra noi?" Lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Purtroppo mi ritrovo con lo stesso problema di torrisone con preston, pensavo fosse una cosa momentanea che, quando fosse stato il momento della missioni finali dei minuteman, si sarebbe risolta. La sfiga è che mi ero finalmente deciso di schierami con i Minutemen :/ Voi, al di la degli achievement finali, quale fazione vorreste scegliere/avete scelto? E perché?Io se non avessi modo di portare avanti le missioni dei Minutemen, punto sulla CdA. Saranno anche dei prepotenti xenofobi, ma almeno si danno da fare attivamente per difendere i cittadini neutrali. Diciamo che sono il "meno peggio". Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 io ho fatto i minuteman come finale, sostanzialmente perchè sono i buoni nel senso più canonico e nei gdr la prima partita la faccio sempre da eroe alla vecchia maniera. Tra l'altro il fatto di non potersi portare dietro Preston come compagno non penso pregiudichi il finale dei Minuteman.La confraternita è qualla che mi sta più antipatica, ma così a pelle perchè non l'ho fatta, aspetto la prossima Run.Mi sono piaciuti i Rairoad, che possono essere dei pazzi o dei geni a secondo del nostro punto di vista.Non avendola fatta quella che mi incuriosisce di più è l'istituto, mi sembra la fazione che può chiarire più cose della trama (che vabbè, non è così profonda, ma insomma...) ed è la fazione che sceglierò per il finale della prossima run. Siccome a me piace fare tante partite ai giochi Bethesda, non ho visto tutti i finali in una sola run ma li farò uno per volta, anche per vedere come cambia il mondo di gioco e le reazioni degli npc dopo il finale. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 (modificato) A me proprio non piacciono i rr. Troppi segreti, come l'istituto, e mi hanno subito dato l'impressione di quelli che farebbero qualsiasi cosa per perseguire i propri scopi. A parte Deacon che mi sta davvero simpatico, gli altri membri non mi ispirano fiducia. Sembra quasi che mettano in secondo piano la stessa vita umana pur di salvare i sintetici. Almeno la cda, a parte l'odio immotivato verso tutti i synth, si disturba ad aiutare la comunità. Ce li vedo più come "governanti" del Commonwealth. Leggendo su internet, sto vedendo che in moltissimi si stanno lamentando della superficialità del finale. 4 finali disponibili, non uno che preveda una soluzione pacifica. Imo, tutte le fazioni potevano coesistere Modificato 3 Gennaio 2016 da ale tuning Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 evitiamo spoiler sui finali please. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Pardon, pensavo si potesse parlare del finale non avevo letto no spoiler. Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Ragazzi l'ho già ripetuto, ma se volete fare i vari finali andando sul sicuro e prendendola "da lontano", fate un Save subito dopo la seconda volta che incontrare Virgil Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 (modificato) allora ragazzi ho giocato le quest come un normale gioco attivando il finale dell'istituto, ma ricordando di salvare prima mass fusion e bottino di guerra, ora ho sbloccato gli obiettivi relativi e facendomi rimanere con solo questi obiettivi da fare : ''Ad victoriam'' ''l'opzione nucleare'' '' ''un grande bagliore'' e '' sotto copertura sotto terra'', adesso volevo sapere avendo fatto quel safe save riesco a sbloccare questi obiettivi facendo le diverse scelte che comportano. grazie Modificato 10 Gennaio 2016 da cm punk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 (modificato) Se a qualcuno interessa, ho trovato questa immagine (eng) che mostra il percorso per ottenere tutti gli achievements legati alle missioni in un solo walkthrough (con i tre saves prima del finale per ottenerli tutti e quattro). Io lo sto seguendo, è virtualmente spoiler-free (a parte sapere quante quests mancano alla fine...) http://1.bp.blogspot.com/-sj73hPlSKSs/VmWQk4Yp98I/AAAAAAAAGXA/xvq787-lUMA/s1600/fallout.jpg Modificato 12 Gennaio 2016 da gaxel 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 finalmente ho trovato il salvataggio de ''il livello molecolare'' per fare gli obiettivi con i railroad............... sono 40 livelli dietro XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Ragazzi confermate che i salvataggi nei punti chiave decritti qui nel primo post sono corretti?grazie. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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