Gas91 Inviato 24 Dicembre 2015 Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 (modificato) Sulla 360 non ho mai avuto bisogno di cercare giochi particolari in quanto per giocare con gli amici ho sempre usato Halo, ma ora dato che il 5 non ha più questa caratteristica vorrei iniziare una ricerca per un gioco con split-screen a 2/4 giocatori. Proporrei di iniziare questa lista prendendo un po di informazioni dalle vostre esperienze in modo da creare un qualcosa di utile a tutti coloro che non disdegnano ancora il riunirsi con gli amici Nome - co-op - multy - Anno - Voto MX FpsCoD Black Ops 3 - multy 1-2 - 2015 - 9.4Borderlands: The Handsome Collection - co-op 1-4 - 2015 - 8.2CoD Ghost - multy 1-2 - 2013 - 7.5 GDRDiablo 3 - co-op 1-4 - 2013 - v 9.0 Modificato 24 Dicembre 2015 da Gas91 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 24 Dicembre 2015 Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Direi che é da aggiungere anche gears Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.