SlimVegetaShady Inviato 22 Ottobre 2004 Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 Salve ragazzi, sono un nuovo utente di xbox live, il mio gametag è SlimVegetaShady addatemi alla vostra friend list che così ci si becca on line. Ma veniamo al perchè di questa discussione, tutti i giochi live che ho funzionano perfettamente tranne Top Spin il quale qualche volta non riesce a connettersi alla partita rimanendo bloccato nella schermata di connessione. Sapete quale può essere il problema? SalutiSlimVegetaShadyGameTag: SlimVegetaShadyGiochi Live: Top Spin, PGR2, Outrun2(Demo), RS3, a breve Halo2 e PES4. P.S. Non riesco a capire come si inserisce la firma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jamm3r Inviato 22 Ottobre 2004 Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 Per le altre questioni lascio il campo ad altri, per la firma dovrai aspettare di aver raggiunto un po' più di post. Benvenuto! 8) Cita http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexthevoice Inviato 26 Ottobre 2004 Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 Anche a me da problemi Top Spin, con tutti gli apps chiusi nel pc (naturalmente compreso il mulo che occupa metà banda) lagga in maniera P A U R O S A e mi risulta impossibile giocare... :x Cita --------------------------------------------------AlexthevoiceAdmin of "PES - I Migliori"www.imigliori.da.ru Gamertag= alexthevoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Khed_117 Inviato 26 Ottobre 2004 Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 A me non è mai successo; io ho Fast Web (fibra ottica), tu che connessione hai? Ehm... che sbadato...BENVENUTO! Pure io sono un novizio del forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexthevoice Inviato 3 Novembre 2004 Condividi Inviato 3 Novembre 2004 Alice 640... vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiii..... :baby: Cita --------------------------------------------------AlexthevoiceAdmin of "PES - I Migliori"www.imigliori.da.ru Gamertag= alexthevoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalen Inviato 3 Novembre 2004 Condividi Inviato 3 Novembre 2004 Slim hai PGR2? allora facciamoci una partitella uno di questi giorni Cita http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlimVegetaShady Inviato 9 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2004 Ragazzi scusate ma sono stato un pò distante da xbox (A parte fable ) perciò non ho potuto addare alla lista degli amici tutti quelli che ne hanno fatto richiesta, stasera sicuramente sarò per un pò sul live (anche se non molto), ci si vede in pista allora. Ciao. SalutiSlimVegetaShady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.