Sylar2511 Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Salve, come da titolo mi chiedevo se normalmente la ventolina del Kinect debba essere sempre in movimento.Mi è venuta questa curiosità dopo tanti mesi e ho controllato di persona, ma la ventolina del mio Kinect non si muove... la ventolina deve dunque essere perennemente in funzione o parte solo in caso di bisogno quando la temperatura interna del Kinect inizia ad essere alta?Funzionare funziona perfettamente, visto che è da qualche mese che ce l'ho, il primo morì senza proferire parola... giusto per farmi già un'idea se dovesse morirmi pure questo da un giorno all'altro... Tanto morto un Kinect se ne fa un'altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 entra in funzione se serve 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylar2511 Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Ok grazie per il chiarimento, sto kinect fa sempre stare in ansia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.