Carlo.27 Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Ragazzi ma nella xbox one dov'è la sezione cloud?non riesco a trovarla.per vedere lo spazio libero,trasferire salvataggi,giochi etc...ero abituato con la 360 a vederlo nelle periferiche di memorizzazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Non credo ci sia un limite di storage per i salvataggi e non devi trasferire niente, perché i salvataggi li fa sempre e in automatico in cloud (se sei online, ma ormai siamo tutti sempre online). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 (modificato) Sarebbe utile un app dove puoi visualizzare le varie periferiche di memorizzazione e i salvataggi tra qui il cloud.. Io ad esempio sono sicuro di avere moltissimi salvataggi sia su one che cloud di giochi che ormai non utilizzo più perché venduti. Questo perché fino a poco tempo fa disistallavo solo il gioco mantenendo i salvataggi convinto che si potessero eliminare comunque in un secondo momento. Adesso senza gioco istallato non posso più eliminare i salvataggi su console. Comunque per quanto riguarda il cloud per la 360 erano 512mb per la one credo che non ci sia un limite di archiviazione cloud. Modificato 29 Dicembre 2015 da MirKo87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.