MandatedFob717 Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Buonasera ragazzi, sono un nuovo iscritto e questo é il mio primo post.Prima di scrivere questo post ho cercato per un pò sul sito e non c'è nessun post che mi illumini nel risolvere questo problema.Come ho scritto nel titolo ho questo problema di velocità di download con il Nat della mia Xbox one Aperto.In pratica durante la giornata, provando a scaricare giochi o anche delle app leggere, tipo Netflix o EA Access, dopo circa 5 minuti la console mi notifica l'arresto dell'installazione. ho provato in vari periodi del giorno ed ho notato che riesco a scaricare i giochi e le app solo di mattina, dalle 8 alle 10 circa. Dopo questa fascia oraria raramente la velocità di download supera i 100 Kb/s. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Hai problemi di adslLa one non centra niente...tu noti la lentezza Che errore ti da quando si blocca Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Il Nat non ha niente a che vedere con la velocitá di download. Sfatiamo questo mito. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Il problema è la tua connessione nn il nat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 confermo, anchio con la mia pessima adls ho nat aperto, ma ovviamente i problemi restano, quando potenzieranno le linee forse ci sarà una velocità decente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Contatta il tuo provider, probabilmente hanno problemi sulle linee o quando tenti di connetterti tu c'è troppo traffico sulla centrale a cui sei collegato. Fai uno speedtest dal pc quando vedi che la one scarica a 100 kb/s così hai la prova del 9 e poi insulta il provider Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.