Franmanun Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Buongiorno.Il 30 ho acquistato un'Xbox One usata da Gamestop, console funzionante senza aver riscontrato alcun problema.Il problema è il joypad, senza un pezzetto in metallo (dove dovrebbero essere inserite le batterie) che ovviamente non mi dà la possibilità di giocare senza cavo collegato. Altri problemi sono i due tasti LB ed RB, difettosi (RB addirittura bloccato). Gamestop cambia solo il joypad o devo portare tutto il kit? Raccontatemi la vostra esperienza, sempre che l'abbiate avuta, anche con console differenti. Come agire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Chiedi a loro, basta una chiamata nel negozio dove l'hai comprata. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 In genere cambiano solo il pad se la console è perfettamente funzionante.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franmanun Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Risolto.Non avevano pad usati da potermi dare, quindi hanno preso il mio numero e mi telefonano quando ne arriverà uno (mi hanno detto che se non arriva lo ordinano loro), speriamo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.