Ribado Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 (modificato) Questa e' stupenda Modificato 7 Dicembre 2016 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 (modificato) CSI - Polvere "L'ultimo prete Inca avvicinando la morte radunò attorno a sè pochi superstitile mani quasi giunte su un arbusto mai vistosedeva accovacciato sulla terraimparerete a amarla in Pace e in GuerraGrigie pietre le strade lastricate, grigie pietre le case inutilmente fortificatefessure i volti bruni di sole tra tessuti sgargianti di coloreE' vostra questa piantadono del creatorea lui salga la lodevoi che pagatecrudele il salvatoree gli occhi suoi già stanchi prendevano commiato velando con lo sguardo le Mille Meraviglie del creatoIn alto trasparente denso il cielo immobile vicino, in basso umide nuvole, rumore di foresta lontanoRenderà sopportate Fame Fatica Orrore, le vostre sofferenze allevierà Amate Creature, vi terrà compagnia quando sarete soli di necessità, per ultimo non ultimo li polverizzeràSe ne presero cura devota silenziosa, impotente difesa, masticata preghiera,nei secoli fedeli senza speranza qualche parola stanca,un Prete un Dono una Divinazionequalcuno, senza merito, ne canta la canzoneNon si sa mai c'è qualcosa da capire per quanto il senso sia difficile da direimpotente difesa, masticata preghiera, rende sopportate Fame Fatica Orrorele sofferenze allevia Amate Creaturetiene al caldo chi è solo di necessitàper ultimo non ultimo li polverizzerà per ultimo non ultimo li polverizzerà...li polverizzerà" Modificato 17 Febbraio 2017 da Ribado 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 Secondo me la grandezza di GG sta in parte anche nella sua spietata capacita' di autocritica (in questo come in altri casi), non recita il classico "tua culpa", in qualche modo lui stesso e' bersaglio della critica che muove Una delle mie preferite... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 24 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2017 Trovata per caso su youtube, mi piace davvero tanto. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 24 Luglio 2017 Condividi Inviato 24 Luglio 2017 (modificato) Io invece ho da poco scoperto gli imagine dragons! sono in fissa! https://www.youtube.com/watch?v=mWRsgZuwf_8 https://www.youtube.com/watch?v=ktvTqknDobU Modificato 24 Luglio 2017 da psicojolly Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 24 Luglio 2017 Condividi Inviato 24 Luglio 2017 (modificato) Poesia allo stato puro Modificato 24 Luglio 2017 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 25 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Poesia allo stato puro :bow: Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 30 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2017 https://www.youtube.com/watch?v=2bcjGfp7stQ Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 31 Luglio 2017 Condividi Inviato 31 Luglio 2017 (modificato) Non sono un nazionalista ma adoro la nostra Italia e le nostre regioni ma prima di tutto adoro la sardegna e il suono della nostra "limba" Al di là delle immagini del video che non mi interessano, la bellezza di una canzone cantata da uno dei massimi esponenti della stessa Modificato 31 Luglio 2017 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 31 Luglio 2017 Condividi Inviato 31 Luglio 2017 cut tu mi vuoi fare piangere così! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 31 Luglio 2017 Condividi Inviato 31 Luglio 2017 (modificato) Come non ho fatto a notare questo gruppo prima? Bella idea Daunbailò! Cera una band metal - gli Xerath - che avevo scovato a fine nel primo semestre e mi hanno accompagnato fino alla fine degli studi. Purtroppo si sono sciolti qualche tempo fa, ma la loro musica sia complessa che varia mi ha aiutato durante molte, tante, troppe notti in bianco. Questo è il mio brano preferito: Right to Exist. Buon ascolto! Testo sotto spoiler: Will you pass on this momentto experience the world as it is?As corrupt as it may be,still affords you the chance to exist. Exist! A precious commodity, if you focuson present without presiding times.We have never been the stewards ~ of this life!Merely fleeting Lie! Perfection cannot be followednor is it an endeavor for this life!See through my eyes! Scale or size matter not to the many.Only shots in the dark.The overseer of nothing,controlling one at a time! I ~welcome! Welcome to a level idea of consequence.Ignore your brothers as aggressors,and let your time he play out as it should! Right to exist. Modificato 31 Luglio 2017 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 31 Luglio 2017 Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Che bello partecipo anche io, come stimolante ho alcune canzoni, i miei scritti (che ho deciso che non pubblicherò più sul forum nonostante il "successo" avuto) e alcune soddisfazioni lavorative. Passiamo alle canzoni:Spieluhr dei rammstein (scusate il video ma questa è la versione canora migliore che ho trovato)https://www.youtube.com/watch?v=liM_ExB21e8Che dire un testo che adoro follemente Qui la traduzione La canzone che preferisco in assoluto è questa My immortal degli evanescence Per il testo anche qui si tratta di parole melanconiche ma molto belle Infine un'altra splendida ma triste canzone Concrete angel di Martina McBride Il testo è da leggere tutto Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Belle le vostre aggiunte,"Anche per te" e' la canzone preferita di mio padre, da piccolo mi ha letteralmente rintronato con Battisti (le so tutte!)...Intanto un paio di citazioni "poetiche" (virgolette d'obbligo nel caso del primo video)... Articolo 1, scritta e "cantata" da Valerio Mastandrea, me l'ha linkata un amico qualche settimana fa, penso che un po' tutti negli ultimi anni abbiamo avuto a che fare, direttamente o indirettamente, con questa nuova cruda realta' Poi Pasternak, "Le Onde": "Imparentati a tutto cio' che esiste, convincendosi e frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si puo' non incorrere alla fine, come in un'eresia, in un'incredibile semplicità. Ma noi non saremo risparmiati se non sapremo tenerla segreta. Piu' d'ogni cosa e' necessaria agli uomini, ma essi intendono meglio tutto cio' che e' complesso..." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Noir Desir, "Le vent nous portera" Radiohead, "Karma police" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Topic interessante.....Allora, io sono un tipo abbastanza ansioso di natura e un pò insicuro, quando ho momenti magari di tristezza metto un bel video che mi carica a mille.Ken il Guerriero tra tutti, ma anche Dragon Ball o I Cavalieri dello Zodiaco....oltre a canzoni che io reputo belle dai gusti più disparati.Un esempio:https://www.youtube.com/watch?v=ANHr9Vp3jKU Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.