vincenzo89 Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Il disco rigido originale e morto vorrei montarne uno moddato rischio il ban della console sul live ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Credo proprio di si, comunque la 360 può supportare anche dischi rigidi esterni (HDD e non modificati) come quelli usati per i computer oppure le chiavette usb.Naturalmente per giocare online avrai bisogno di un disco rigido interno originale (e sempre non modificato). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrTrinita79 Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Credo proprio di si, comunque la 360 può supportare anche dischi rigidi esterni (HDD e non modificati) come quelli usati per i computer oppure le chiavette usb.Naturalmente per giocare online avrai bisogno di un disco rigido interno originale (e sempre non modificato). ciao,supportando anche dischi esterni (HDD e chiavette USB) , quali formati video ed audio supporta l XBOX 360 e ONE ?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Moddato fino a che punto?Comunque io ė da una vita che ne ho(3+anni)uno interno comprato sulla baia e moddato per essere riconosciuto dalla 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.