Dade07 Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Ciao a tutti, mi trovo in difficoltà con il download di un pacchetto auto di Forza motorsport 6: ho acquistato il gioco con il pacchetto del 10º anniversario però, al contrario della vecchia 360, su one non riesco a trovare dove riscattare i codici... Sul retro viene indicata la possibilità di farlo tramite pc, ma da console come posso fare?Grazie in anticipo e spero essere nella sezione giusta 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Vai nello store, sezione giochi e seleziona "Esplora tutti i giochi", in alto a destra troverai la voce "Usa un codice".Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dade07 Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Grazie mille, non sapevo più dove guardare ormai ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.