Pelo Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Numero infinito... Ma poi li devi anche nutrire tutti... È credimi che non è una passeggiata quando cominci ad avere 4 Rex, 6 aquile, spinosauri, diversi lupi, tigri e altre decine di animali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Vieni Pelo, vieni a giocare, ti ho anche ridipinto la casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Hahah ho magari visto ieri pomeriggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Per ora abbiamo 107 animali, a me avevano detto che il limite era 120 ma dopo aver cercato in internet non ho trovato nulla, per questo ho chiesto qui. Se davvero il numero è illimitato sarebbe perfetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 19 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Ragazzi non do se vi siete accorti ma ora per riparare creare indumenti pesanti in pelliccia ti chiede lana o capelli.Ho tRovato un ovino dopo giorni di ricerca, ma cosa diavolo mangia? Ho provato con qualunque cosa ma non mangia nulla almeno di naturale.Come tamare? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 La veggie cake. Nella cucina da campo ( od in quella industriale) devi mettere tutti gli ortaggi tranne il limone (mi pare), stimolante, linfa e fibra. Con quello ci tami le capre in passivo e le lumache in violenta. Le lumache mangeranno solo le veggie cake anche dopo, mentre le capre mangeranno bacche. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 19 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2017 PerfectMi metto subito al lavoro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aaron Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Una richiesta banale per gli esperti ho 2 tigri dai denti a sciabola maschio e femmina come faccio a fare i piccoli ?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Mettili in un recinto piccolino e fai "attiva passeggia" a entrambi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Una richiesta banale per gli esperti ho 2 tigri dai denti a sciabola maschio e femmina come faccio a fare i piccoli ?grazie Oppure una volta messi in passeggiata continui a fischiare "ferma tutti" dall'impostazioni veloci e non hai bisogno di un recinto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.