Vai al contenuto

Syndrome


OKUTO79

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Il vostro sogno criogenico si interrompe e vi svegliate confusi e da soli in una navicella spaziale. Partite alla ricerca dei vostri compagni solo per scoprire che molti di loro sono morti e ciò che si aggira ed è ancora in vita non è propriamente amichevole. Corridoi semi bui e ambientazioni claustrofobiche vi accompagneranno alla ricerca della verità, mentre vi troverete in situazioni in cui dovrete scegliere se fuggire o combattere, utilizzando così le limitate risorse e armi che potete trovare in giro. La vostra nave, la SPS VALKENBURG, rischierà molto presto di diventare la vostra tomba.

 

 

 

Prodotto da Camel101, Syndrome ripropone i canonici aspetti dellhorror sci-fi attraverso un gameplay in prima persona, ottimizzato per la realtà virtuale; come si evince dal trailer, il gioco sottoporrà al giocatore numerose difficoltà, obbligandolo inoltre a scegliere se fuggire o affrontare il vasto numero di nemici che popola la vostra nave. La trama vi verrà dipanata grazie allinterazione con i dispositivi informatici a bordo della stessa. Con la sopravvivenza come solo obiettivo e unintelligenza artificiale nemica pronta a darci la caccia e ucciderci al minimo errore, Syndrome donerà diverse ore di stress interamente gustabili su realtà virtuale, anche se attualmente il gioco sembra essere disponibile solo per Oculus Rift.

 

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spostato in area Xbox Onem visto che il gioco esce anche su Xbox :ok: Ovviamente per discussioni relative a Oculus o VR, si possono aprire topic specifici in area Videogiochi, ma per le discussioni generali sul gioco teniamo questa, così come per tutti gli altri titoli multi che escono anche su Xbox :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

In un periodo in cui i survival horror seguono quasi sempre la strada tracciata da giochi come Amnesia e Outlast fa piacere trovarsi di fronte a un prodotto come Syndrome.

Il gioco sviluppato da Camel 101 decide di non focalizzarsi semplicemente sulla fuga e sullo stealth ma di puntare anche all'azione e alla presenza di armi con le quali potremo difenderci. L'incipit dell'avventura non è particolarmente originale dato che ci presenta un protagonista che si risveglia dal sonno criogenico per scoprire che buona parte dell'equipaggio della navicella su cui si trova è morto o si è trasformato in qualcosa di completamente diverso.

Il nostro compito sarà quello di scoprire cosa sia successo ma anche e soprattutto sopravvivere con ogni mezzo necessario anche perché dei nemici, apparentemente sia robotici che non, cercheranno di farci la pelle in più di un'occasione. Inoltre il brusco risveglio dal sonno criogenico metterà in dubbio anche il nostro equilibrio mentale e in alcuni casi ciò che vedremo potrebbe essere uno scherzo della nostra mente.

Syndrome sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 29 settembre. Cosa pensate di questo progetto?

 

 

 

 

 

 

Speriamo si avvicini almeno un pò ad alien isolation,ho una voglia di un gioco simile, che fà paura!

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...