sir andrew Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Qualcuno ha già provato se sulla ONE funzionano tastiera e mouse?Non tanto per i giochi, ma sopratutto per usarla come un MINI PC, internet etc... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/andama1983.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marobby Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Ciao, io ho una piccola tastiera bluetooth della trust acquistata per la tv ricordo di averla collegata alla consolle e funzionava. Per quanto riguarda il mouse non saprei. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 io pure ricordo di aver fatto una prova con una tastiera ed andava.. tuttavia.. ovviamente non per giochi..anche se ricordo vagamente che dissero che con un aggiornamento mouse e tastiera sarebbero diventati utilizzabili anche in essi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.