Vai al contenuto

Aggiornamenti e situazione server

Messaggi raccomandati

Il 16/01/2016 at 01:39, LandedDinosaur9 ha scritto:

Ora sono ancora più incazzoso di prima , il loro forum nemmeno funziona mi da errore .

5 giorni ad aspettare ok potevano inserire prima i server poi il canguro salterello

in totale sono 400 pvp/pve

dal 400 in su saranno server nuovi 😠

MA SIAMO SICURI?

perche dei server sono gia stati aggiunti... Io ricordo che totali erano 356 ora sono 400...

Qualcuno si ricorda quanto erano i server totali oppure i server pvp o pve?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è cio che ha apportato la patch XBOX:

-Fixed an issue where many Player-Hosted sessions were not joinable

• "Full" Servers are now listed! Also increased server list size to 250 so that ALL Official Servers are listed (100-server search limit causing some servers to not appear)
  • Server Bookmarks now save!
  • Server Bookmarks are automatically added for any servers that you join (to help you find your server if you didn't remember the name ;)
  • Session List Ping should work properly now (and the servers are now default ordered by Ping)
  • LB+Start now opens Tribe Chat (text chat)
  • Plugging in a controller no longer signs you out of your gameplay
  • Hidden Engrams are no longer displayed on client (Primitive servers etc)
  • Server Broadcast messages now respect player communication privilege
  • Reloading ( X ) with the hand-held Map out now opens the UI to Apply/Remove Map Pins
  • Player Actions Wheel now only shows the Poop option if you can Poop (tee hee hee).
  • You can now Press Start in the Inventory of an activateable structure to toggle its active state (campfire etc)
  • Improved Structure destruction vfx
  • Fixed issue where you couldn't interact with some nearby Dinos / Access Inventories in Singleplayer / when Hosting
  • Fixed a singleplayer crash that could occur randomly when moving through the world
  • Doubled the Slider Ranges on the 'Host Game' UI (in a future patch will uncap it with editboxes ala PC)

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/01/2016 at 01:42, NoRiAn88 ha scritto:

MA SIAMO SICURI?

perche dei server sono gia stati aggiunti... Io ricordo che totali erano 356 ora sono 400...

Qualcuno si ricorda quanto erano i server totali oppure i server pvp o pve?

Noi siamo stati online fino a 20 minuti fa ma dalle 22 dava dai 390 ai 400 server in totale

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/01/2016 at 01:51, NoRiAn88 ha scritto:

Ora sul pvp sono 238, nel pve sono 162 totale 400...

Sono scemo io o qualcosa non torna???

E tutto uguale alla prepatch allora , sti cazzari hanno aggiunto solo il canguro e qualche cazzata . Magari loro per la settimana del 10 gennaio intendono che entro domenica ci sarà tutto . Non ci voglio pensare guarda ho passato mezza serata a fare il refresh. Poi hanno un forum e non fanno altro che lamentarsi non della patch ma delle lamentele di quelli che si lamentano domani li insulto male ahahahahahah Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/01/2016 at 01:55, LandedDinosaur9 ha scritto:

E tutto uguale alla prepatch allora , sti cazzari hanno aggiunto solo il canguro e qualche cazzata . Magari loro per la settimana del 10 gennaio intendono che entro domenica ci sarà tutto . Non ci voglio pensare guarda ho passato mezza serata a fare il refresh

Non dirlo a me io sono dalle 20.00 a fare refresh... Io aspetto ancora mezzora poi fan***o
Link al commento
Condividi su altri siti

È uscita una nuova nota:

Currently preparing 100+ additional official servers!

Stanno per rilasciarli in definitiva, stiamo calmi :mrgreen:

Ad oggi ci sono:

238 server per il pvp

162 server per il pve

400 in totale...

Stasera poi ho concluso la mia avventura sul server 329 portando a casa una mia piccola vendetta... questo è per per te, mia amata zanna bianca!!! (I giocatori del server 329 capiranno XD)!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/01/2016 at 07:27, Uroboros ha scritto:

È uscita una nuova nota:

Currently preparing 100+ additional official servers!

Stanno per rilasciarli in definitiva, stiamo calmi :mrgreen:

Ad oggi ci sono:

238 server per il pvp

162 server per il pve

400 in totale...

Stasera poi ho concluso la mia avventura sul server 329 portando a casa una mia piccola vendetta... questo è per per te, mia amata zanna bianca!!! (I giocatori del server 329 capiranno XD)!

Vediamo a che ora o fra quanti giorni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, direi che siamo già in tanti per ora!

10 norian, 10 nella tribe di landed, e poi ci siamo noi che siamo quasi 10.

Direi che siamo tantissimi nel server 477, ai nuovi arrivati consiglio di unirvi in altri server altrimenti si intasa tutto e non riuscite ad entrare, già ora è pieno.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/01/2016 at 11:03, Hulong Zhan Shi ha scritto:

Ok, direi che siamo già in tanti per ora!

10 norian, 10 nella tribe di landed, e poi ci siamo noi che siamo quasi 10.

Direi che siamo tantissimi nel server 477, ai nuovi arrivati consiglio di unirvi in altri server altrimenti si intasa tutto e non riuscite ad entrare, già ora è pieno.

477? ok arrivo

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/01/2016 at 19:31, DavidM74 ha scritto:

Il 477 e intasatissimo non riesco ad entrare

Il 16/01/2016 at 19:34, LandedDinosaur9 ha scritto:

Aggiorna in continuazione e tutta questione di culo ;)

è intasato perché 30 utenti su 70 sono di mondoxbox ahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...