Dae-Su Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Segnalo che l aggiornamento di ark che introduce il cross play é stato rilasciato. Da adesso é possibile scaricare la versione pc del gioco anche da Microsoft store. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Da adesso quindi diventerà impossibile giocare ad ark senza che l'utenza PC ti faccia il c**o suppongo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 (modificato) Per il momento c é stato un problema con Microsoft ed é stato rimosso dallo store, comunque, da quello che ho capito, il cross play sarà attivabile solo nei server non ufficiali. Negli ufficiali per il momento niente, ma sicuramente verranno aggiunti server dedicati a questa modalità. Modificato 15 Dicembre 2017 da Dae-Su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 (modificato) Ark é play anywhere! https://www.microsoft.com/en-us/store/p/ark-survival-evolved/9nblggh52xc6?rtc=1 Modificato 19 Dicembre 2017 da Dae-Su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Studio Wildcard, team autore di ARK: Survival Evolved, ha annunciato con soddisfazione che il suo videogioco ha superato 12 milioni di giocatori in tutto il mondo. Per celebrare l'occasione, è stata anche lanciata la possibilità di cross-play tra le versione uscite su Windows 10 e su Xbox One. Nei prossimi giorni, arriveranno anche gli aggiornamenti per diversi modelli di bestie che incontrate nel corso delle vostre avventure, che saranno pubblicati sia come contenuti gratuiti sia, in altri casi, come contenuti premium a pagamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Non ci gioca più nessuno? A me continua a piacere, passano i mesi ma continuo a giocarci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Non ci gioca più nessuno? A me continua a piacere, passano i mesi ma continuo a giocarci.È sempre aggiornato e pronto a partire.Solo server hardcore quindi diciamo non ci perdo mesi..l'ultima volta sono andato in palude a expare il mio chalico liv 260 circa, mai più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 È sempre aggiornato e pronto a partire.Solo server hardcore quindi diciamo non ci perdo mesi..l'ultima volta sono andato in palude a expare il mio chalico liv 260 circa, mai più.Io da mesi ho una base piuttosto grande su ragnarock ufficiale pve, per un po entravo solo a dar da mangiare agli animali. Ma adesso ho ripreso perché sto giocando di nuovo anche in un server ufficiale di the central con un amico. È inutile dopo un po mi riprende la voglia. Rigirare tutta la mappa sott'acqua di ragnarock con un Thuso di liv 266 senza aver paura di niente e nessuno non ha prezzo. Distruggo anche i Mosa e i Thuso Alpha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Ragazzi ma si sa qualcosa sull'articolo del tlc pass 2 per noi? Seguo su pc e vedere le nuove capacità dei dino è fantastico. Anche le nuove argentavis sono stupende!Ah altra cosa, avrei una richiesta personale per chi gioca e ha voglia di perdere tempo ogni tanto: a giugno andrò di nuovo in Brasile e mi serve un compare che mi sfami ogni tanto i piccolini❤Una volta a settimana andrà più che bene, sapete che mi piace giocare da solo, ma in questo caso è un problema Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 (modificato) Ragazzi ma si sa qualcosa sull'articolo del tlc pass 2 per noi? Seguo su pc e vedere le nuove capacità dei dino è fantastico. Anche le nuove argentavis sono stupende!Ah altra cosa, avrei una richiesta personale per chi gioca e ha voglia di perdere tempo ogni tanto: a giugno andrò di nuovo in Brasile e mi serve un compare che mi sfami ogni tanto i piccolini❤Una volta a settimana andrà più che bene, sapete che mi piace giocare da solo, ma in questo caso è un problemaNon giocavi in singolo? Comunque sono su ps4 e quindi non posso Modificato 10 Aprile 2018 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Sì Hong iodato in singolo per anni. Ma da qualche mese sono anche sui server, non potendo entrare cerco qualcuno che si aggreghi in tribu per quel mese che non ci sono Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 4 Giugno 2018 Condividi Inviato 4 Giugno 2018 Per la prima volta ho distrutto un giga e un titanosauro subito dopo in un server ufficiale completamente da solo con il mio giga inprintato. Sembrerà strano a chi non gioca ad ark ma per me non aver più paura dei giga wild è un gran risultato. Una gran soddisfazione ludica, dopo aver conquistato il mare, aver ucciso i boss (alcuni) uccidere senza sforzo un giga e un titanosauro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 10 Giugno 2018 Condividi Inviato 10 Giugno 2018 (modificato) Questa me la sono persa.. Il tutto con un countdown che si conclude tra 5 giorni. Annunciano qualcosa di grosso a questo e3? Oppure si tratta della versione mobile? https://survivetheark.com/ EDIT: Ho controllato la versione mobile esce il 14, quindi non si tratta di questo. A sto punto speriamo in una nuova mappa e nuove creature Modificato 10 Giugno 2018 da Dae-Su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 10 Giugno 2018 Condividi Inviato 10 Giugno 2018 La nuova mappa era già stata annunciata con il season pass. E si, dovrebbero farla vedere in questo E3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 10 Giugno 2018 Condividi Inviato 10 Giugno 2018 La nuova mappa era già stata annunciata con il season pass. E si, dovrebbero farla vedere in questo E3Pensavo Aberration fosse l ultima. Ottimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 13 Giugno 2018 Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Dove sarebbe questo countdown? Non trovo niente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 13 Giugno 2018 Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Dove sarebbe questo countdown? Non trovo niente..https://survivetheark.com/ Guardalo con la versione desktop dal cellulare, nella versione mobile non lo fa vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Interessante, hanno anche aperto da poco i server con massimo 6 player per tribe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Niente dlc, il countdown era per un evento attivo da oggi per un mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Era una presa per i fondelli, mi pareva strano..Altro countdown di 3 giorni 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Mammamia.Per me rimane sempre il best game ever Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Fatta l'ascensione in un server ufficiale pve grazie a degli amici. Sto giocando poco ma per fortuna avevo un Rex imprintato al 100% da 40200 di hp e 875 di attacco e l'ho potuto fare. Anche dopo due anni e un po' di stanchezza su questo gioco penso ancora sia il game della generazione. E da domani incominciamo il DLC, sono curioso e non vedo l'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Marzo 2019 Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Che spettacolo, mi manca.Best game ever Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.