NoRiAn88 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Ora sono ancora più incazzoso di prima , il loro forum nemmeno funziona mi da errore .5 giorni ad aspettare ok potevano inserire prima i server poi il canguro salterello in totale sono 400 pvp/pvedal 400 in su saranno server nuovi 😠MA SIAMO SICURI?perche dei server sono gia stati aggiunti... Io ricordo che totali erano 356 ora sono 400...Qualcuno si ricorda quanto erano i server totali oppure i server pvp o pve? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 questo è cio che ha apportato la patch XBOX:-Fixed an issue where many Player-Hosted sessions were not joinable"Full" Servers are now listed! Also increased server list size to 250 so that ALL Official Servers are listed (100-server search limit causing some servers to not appear)Server Bookmarks now save!Server Bookmarks are automatically added for any servers that you join (to help you find your server if you didn't remember the name Session List Ping should work properly now (and the servers are now default ordered by Ping)LB+Start now opens Tribe Chat (text chat)Plugging in a controller no longer signs you out of your gameplayHidden Engrams are no longer displayed on client (Primitive servers etc)Server Broadcast messages now respect player communication privilegeReloading ( X ) with the hand-held Map out now opens the UI to Apply/Remove Map PinsPlayer Actions Wheel now only shows the Poop option if you can Poop (tee hee hee).You can now Press Start in the Inventory of an activateable structure to toggle its active state (campfire etc)Improved Structure destruction vfxFixed issue where you couldn't interact with some nearby Dinos / Access Inventories in Singleplayer / when HostingFixed a singleplayer crash that could occur randomly when moving through the worldDoubled the Slider Ranges on the 'Host Game' UI (in a future patch will uncap it with editboxes ala PC) Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 MA SIAMO SICURI?perche dei server sono gia stati aggiunti... Io ricordo che totali erano 356 ora sono 400...Qualcuno si ricorda quanto erano i server totali oppure i server pvp o pve?Noi siamo stati online fino a 20 minuti fa ma dalle 22 dava dai 390 ai 400 server in totale Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Noi siamo stati online fino a 20 minuti fa ma dalle 22 dava dai 390 ai 400 server in totaleNono dico prima della patch.Quanti server TOTALI vi dava? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Diprotto sai quali saranno le nuove strutture?Nono dico prima della patch.Quanti server TOTALI vi dava?Prima della patch posso dirti solo quelli pvp che ammontavano a 237 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Diprotto sai quali saranno le nuove strutture? Prima della patch posso dirti solo quelli pvp che ammontavano a 237Ora sul pvp sono 238, nel pve sono 162 totale 400...Sono scemo io o qualcosa non torna??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 (modificato) Ora sul pvp sono 238, nel pve sono 162 totale 400...Sono scemo io o qualcosa non torna???E tutto uguale alla prepatch allora , sti cazzari hanno aggiunto solo il canguro e qualche cazzata . Magari loro per la settimana del 10 gennaio intendono che entro domenica ci sarà tutto . Non ci voglio pensare guarda ho passato mezza serata a fare il refresh. Poi hanno un forum e non fanno altro che lamentarsi non della patch ma delle lamentele di quelli che si lamentano domani li insulto male ahahahahahah Modificato 16 Gennaio 2016 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 E tutto uguale alla prepatch allora , sti cazzari hanno aggiunto solo il canguro e qualche cazzata . Magari loro per la settimana del 10 gennaio intendono che entro domenica ci sarà tutto . Non ci voglio pensare guarda ho passato mezza serata a fare il refreshNon dirlo a me io sono dalle 20.00 a fare refresh... Io aspetto ancora mezzora poi fan***o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Non dirlo a me io sono dalle 20.00 a fare refresh... Io aspetto ancora mezzora poi fan***o Noi siamo in 8 e da domenica scorsa che abbiamo deciso di spostarci siamo in astinenza da narcoberry . Tenetemi aggiornato Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Noi siamo in 8 e da domenica scorsa che abbiamo deciso di spostarci siamo in astinenza da narcoberry . Tenetemi aggiornatoIo faccio impossibile raga ma gli occhi mi stanno tamando.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 (modificato) È uscita una nuova nota: Currently preparing 100+ additional official servers! Stanno per rilasciarli in definitiva, stiamo calmi Ad oggi ci sono: 238 server per il pvp162 server per il pve400 in totale... Stasera poi ho concluso la mia avventura sul server 329 portando a casa una mia piccola vendetta... questo è per per te, mia amata zanna bianca!!! (I giocatori del server 329 capiranno XD)! Modificato 16 Gennaio 2016 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 È uscita una nuova nota: Currently preparing 100+ additional official servers! Stanno per rilasciarli in definitiva, stiamo calmi Ad oggi ci sono: 238 server per il pvp162 server per il pve400 in totale... Stasera poi ho concluso la mia avventura sul server 329 portando a casa una mia piccola vendetta... questo è per per te, mia amata zanna bianca!!! (I giocatori del server 329 capiranno XD)!Vediamo a che ora o fra quanti giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Secondo me è questione di ore, sono sicuro che prima di lunedì saremo tutti sui nuovi server.In ogni caso, il primo che se ne accorge scriva qui Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Secondo me è questione di ore, sono sicuro che prima di lunedì saremo tutti sui nuovi server.In ogni caso, il primo che se ne accorge scriva qui Alla faccia delle ore Hulog hanno messo i server!!!Noi entriamo nel 477!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Alla faccia delle ore Hulog hanno messo i server!!!Noi entriamo nel 477!!!ok perfetto grazieee Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Vi dividete o state tutti sul 477? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Non sborserai niente in piu I pg dovrebbero rimanere tranquillamente P.s. Ma quando esce sta patch? Siamo quasi a fine settimana.... Grazie... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Vi dividete o state tutti sul 477?Siamo nel 477 tutti insieme e tribe diverse, ma alleati. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Siamo nel 477 tutti insieme e tribe diverse, ma alleati.Ci siamo anche noi siamo in 10 pagliaccetto Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Ok, direi che siamo già in tanti per ora!10 norian, 10 nella tribe di landed, e poi ci siamo noi che siamo quasi 10.Direi che siamo tantissimi nel server 477, ai nuovi arrivati consiglio di unirvi in altri server altrimenti si intasa tutto e non riuscite ad entrare, già ora è pieno. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Ok, direi che siamo già in tanti per ora!10 norian, 10 nella tribe di landed, e poi ci siamo noi che siamo quasi 10.Direi che siamo tantissimi nel server 477, ai nuovi arrivati consiglio di unirvi in altri server altrimenti si intasa tutto e non riuscite ad entrare, già ora è pieno.477? ok arrivo Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Il 477 e intasatissimo non riesco ad entrare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Il 477 e intasatissimo non riesco ad entrare Aggiorna in continuazione e tutta questione di culo Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Il 477 e intasatissimo non riesco ad entrare Aggiorna in continuazione e tutta questione di culo è intasato perché 30 utenti su 70 sono di mondoxbox ahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahah Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Il 477 e intasatissimo non riesco ad entrare infatti non ti conviene, è il più occupato di tutti.Non entrerai mai Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.