AngelDevil Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 (modificato) Jens Andersen, creative director di Daybreak, ha annunciato che quest'anno si festeggerà il quinto anniversario di DC Universe Online. La prima importante novità è l'uscita dell'MMORPG free-to-play su Xbox One nel corso della prossima Primavera. Chi scaricherà questa versione potrà importare i propri personaggi. Modificato 12 Gennaio 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Gratis fa sempre bene, lo proverò Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Qualcuno che l ha provato su pc può dirci se vale la pena hipparsi? 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Deve essere carino! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Lo provai su ps4. Nulla di che. Ti puó intrippare all'inizio a causa del fatto che puoi creare il tuo supereroe, ma poco dopo a me é venuta una noia pazzesca. Poi nel pvp c'é parecchio pay to win. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 allora dai lo si prova solo, meglio di niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 (modificato) Io lo avevo scaricato su PC da Steam, ma non l'ho mai provato per svariati motivi. Averlo su Xbox One mi darà modo di provarlo a dovere... Modificato 12 Gennaio 2016 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Si, credo che sia tra i titoli che attendo maggiormente; come dissi tempo fa, non l'ho mai giocato su PC pur volendo, e con la versione console avrò modo di buttarmi malissimo sul gioco ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 24 Aprile 2016 Condividi Inviato 24 Aprile 2016 Speriamo che abbiano inserito la lingua italiana,su pc non esisteva.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palke Inviato 24 Aprile 2016 Condividi Inviato 24 Aprile 2016 (modificato) Su pc è sempre stato italiano Modificato 24 Aprile 2016 da Palke Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 24 Aprile 2016 Condividi Inviato 24 Aprile 2016 Su pc è sempre stato italianoO.o ma quando scusa? Io ci ho sempre giocato in inglese...Ma poi è vero che il gioco cambió?Perche io ricordo che all'inizio le location tutorial erano diversa dalla versione attuale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palke Inviato 24 Aprile 2016 Condividi Inviato 24 Aprile 2016 O.o ma quando scusa? Io ci ho sempre giocato in inglese...Ma poi è vero che il gioco cambió?Perche io ricordo che all'inizio le location tutorial erano diversa dalla versione attuale..ci fu un mega aggiornamento grafico, ma credo che il gioco non cambiò mai ( ma su questo non ne sono sicuro, è da un bel pò che non ci gioco )Forse nel client avevi la lingua inglese selezionata ma ti assiucuro che il gioco è da sempre stato tradotto in italiano ( anche nel doppiaggio ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 24 Aprile 2016 Condividi Inviato 24 Aprile 2016 ci fu un mega aggiornamento grafico, ma credo che il gioco non cambiò mai ( ma su questo non ne sono sicuro, è da un bel pò che non ci gioco )Forse nel client avevi la lingua inglese selezionata ma ti assiucuro che il gioco è da sempre stato tradotto in italiano ( anche nel doppiaggio )Io ricordo che c'era una piazza grande e la gente aveva delle skyn (credo fossero skyn) di robot giganteschi tipo mazinga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Il gioco di ruolo online free to play nel mondo fumettistico DC Comics arriva finalmente su Xbox One, ed è proprio Major Nelson a comunicarlo attraverso il suo sito. Nel gioco è possibile schierarsi dalla parte degli eroi o dei cattivi, creare il proprio super-tizio con tanto di scelta di poteri e capacità varie ed eventuali. Nel gioco sono presenti ovviamente tutti i personaggi più famosi, tra i più conosciuti al grande pubblico come Batman, Superman, e Wonder Woman, fino a tanti altri personaggi che faranno la gioia dei veri appassionati di fumetti. Il titolo è disponibile già da ora per il download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Mi dice che tutti i mondi sono fuori uso per manutenzione Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Io messo in download e non vedo l'ora di provarlo ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Lo metterò in download, anche se son davvero molto scettico.Siccome conosco perfettamente la formula adottata sul pc, e il p2win in pvp non mi piace proprio per niente.Ma tant'é che se almeno il pvp ne vale la pena, qualche euro potrei pure buttarcelo! Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Un titolo davvero divertente, lo sto giocando da qualche minuto ormai! In fin dei conti ci sta tutto per spaziare dai soliti titoli, ma nulla di più; proverò il PvP, ma se è realmente un pay-to-win lo mollerò molto facilmente.C'è qualche sorta di coop con gli amici? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 io nn risco ad avviarlo...."sei disconnesso dal mondo"error 0x0009 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Ragazzi sto gioco è pay to win fino alla fine purtroppo Ai tempi non me lo ricordavo così Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Purtroppo devono metterlo in forma p2w.Mantenere i server ha un costo, loro te lo rilasciano free.Da qualche parte i soldi, li devono prendere.Però rendere così influenzabile il gioco da chi compra e chi no, mi pare veramente eccessivo.Non l'ho ancora provato, quindi sto parlando in linea teorica, scottato da molti p2w. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Basta calcolare che la maggior parte delle classi si shoppano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 io volevo solo lanterna verde -.- Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 io volevo solo lanterna verde -.-Almeno... Su pc anni e anni fa lo comprai,magari ora è gia incluso peró nello store ci sono degli episodi acquistabili e sulla copertina ce lanterna verde... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.