mischiri Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Salve,sono in procinto di acquistare una Xbox One da un privato.La Xbox è stata acquistata a novembre 2015 con regolare scontrino e tutto quello che deve avere, in sostanza è pari al nuovo se non per 2 mesi di utilizzo. Visto che devo andare a provarla prima di acquistarla vorrei sapere da voi se avete qualche consiglio sui controlli da fare, io proverò ovviamente un gioco vedrò se posso collegarmi con il mio account su Xbox Live (non so se c'è la possibilità di qualche ban sullo store di Microsoft) e magari prendo 3 mesi di xbox live per vedere se tutti i servizi sono ok C'è altro che potrei controllare? La garanzia di 2 anni c'è ovviamente con lo scontrino però non vorrei avere sorprese che poi esce qualcosa che mi farà pentire di questa scelta. GrazieMichele Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Controlla se la console ha il sigillo di garanzia ancora intatto...è un bollino ms attaccato dietro.. Serve per verificare se la console è stata aperta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 in realtà oltre un controllo visivo se ci sono botte e/o altro non puoi fare, la verifica se puoi andare on line va benissimo, così controli se bannata, per tutto il resto sei in garanzia quindi credo che sei tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.