gatsu72 Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Come da titolo...la console non mi carica le varie schermate...promozioni,giochi, app, film...pur funzionando tutto.Nel senso che se cerco un gioco me lo trova, riesco a giocare on line e mi fa gli aggiornamenti.Consigli? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Dai...49 visite e nessuno che sappia dire qualcosa? Potrebbe essere utile disconnettere il profilo e ricaricarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Io ho la one in avvio veloce, a volte mi è capitato che non caricasse le schede seppur riuscissi benissmo a giocare online e a stare in party. Ho provato una volta a spegnerla tenendo premuto il tasto di accensione e al riavvio si son caricati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Io la spengo sempre così. Non la tengo mai in avvio veloce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 ogni tanto capita anche a me, disconnetto il profilo, aspetto qualche secondo, poi al riavvio tutto ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Ah ok grazie.Quindi disconnetto, riconnetto e riavvio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.