LoRdd Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Ho acquistato la xbox one da circa 4 mesi, tuttavia solo pochi giorni fa la console ha cominciato prima a disconnettermi il controller , e in fine ad riavviarsi da sola, sopratutto mentre gioco. Ho provato a ripristinare, aggiornare tramite chiavetta usb ma niente. Non è un problema di surriscaldamento perchè la console è tiepida. Dite che mi conviene spedirla in Germania per farla riparare, visto che sono ancora in garanzia? Qualcuno di voi ha avuto esperienza con questo tipo di assistenza? è affidabile? A vederla sembrerebbe perfetta esteticamente ottima, nessun rumore strano... non vorrei che non trovano niente e me la rispediscono come prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 24 Gennaio 2016 Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Ho acquistato la xbox one da circa 4 mesi, tuttavia solo pochi giorni fa la console ha cominciato prima a disconnettermi il controller , e in fine ad riavviarsi da sola, sopratutto mentre gioco. Ho provato a ripristinare, aggiornare tramite chiavetta usb ma niente. Non è un problema di surriscaldamento perchè la console è tiepida. Dite che mi conviene spedirla in Germania per farla riparare, visto che sono ancora in garanzia? Qualcuno di voi ha avuto esperienza con questo tipo di assistenza? è affidabile? A vederla sembrerebbe perfetta esteticamente ottima, nessun rumore strano... non vorrei che non trovano niente e me la rispediscono come prima... Mandala in assistenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 e normale se non trovano niente cosa riparano o cosa sostituiscono ? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 altrimenti fai richiesta di assistenza avanzata dove, dopo averti bloccato su carta di credito 430 euro, ti mandano una console rigenerata ed entro 14 gg gli rimandi indietro la tua così sei apposto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayn Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 (modificato) Domanda.. ma se richiedo la sostituzione preventiva, poi la spedizione e' a carico mio? Solo x info.. visto che la mia one dall'update preview della retrocompattibilità ha cominciato a darmi problemi di grafica ( spariscono parti grafiche ), poi son ritornato ad update ufficiale.. ripristinati valori di fabbrica un paio di volte.. ma nulla continua ora a volt i giochi partono a volte ritorna in dash... ho parlato con il servizio assistenza.. man risposto di provare con il facotry reset ofline Modificato 27 Gennaio 2016 da Kayn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 non serve basta un hard reset Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 (modificato) Domanda.. ma se richiedo la sostituzione preventiva, poi la spedizione e' a carico mio? Solo x info.. visto che la mia one dall'update preview della retrocompattibilità ha cominciato a darmi problemi di grafica ( spariscono parti grafiche ), poi son ritornato ad update ufficiale.. ripristinati valori di fabbrica un paio di volte.. ma nulla continua ora a volt i giochi partono a volte ritorna in dash... ho parlato con il servizio assistenza.. man risposto di provare con il facotry reset oflineVorrei spendere due parole per il servizio assistenza MS. Era da qualche mese che la mia Xbox One d1 edition mi dava qualche problema al lettore DVD, i soliti e riconosciuti problemi, alle volte non mi leggeva il disco ed emetteva un brutto rumore. Bene, visto che a febbraio mi scadeva la garanzia ho deciso finalmente mi muovermi. Contattati lunedì mattina ho optato non per la riparazione (e chi sta 10 giorni senza console ? Io no) bensì per la sostituzione con una rigenerata e il blocco momentaneo di 350 euro sulla mia carta visa (va bene anche la postepay) però con il dubbio di cosa mi sarebbe capitato tra le mani visto che la mia comunque l'avevo tenuta con cura. Ebbene oggi è arrivata, in una confezione antiurto davvero resistente, esteriormente è nuova, ci sono le pellicole di protezione ed è perfettamente funzionante oltre che nettamente più silenziosa della mia. Questo per dire che se non l'avete ancora fatto ed avete il mio problema, non esitate a contattarli ! Voto all'assistenza MS 10 e lode. Questo è quello che ho pubblicato in un'altro topic. Domanda.. ma se richiedo la sostituzione preventiva, poi la spedizione e' a carico mio? Solo x info.. visto che la mia one dall'update preview della retrocompattibilità ha cominciato a darmi problemi di grafica ( spariscono parti grafiche ), poi son ritornato ad update ufficiale.. ripristinati valori di fabbrica un paio di volte.. ma nulla continua ora a volt i giochi partono a volte ritorna in dash... ho parlato con il servizio assistenza.. man risposto di provare con il facotry reset ofline Non spendi un solo centesimo, provato una settimana fa. Modificato 27 Gennaio 2016 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Confermo quanto detto da gil...stesso problema per me, io ho optato per la riparazione dato che la mia aveva poco più di 6 mesi all'epoca. Veloci e affidabile, sei in una botte di ferro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Ma si infattiBene che abbiano abbassato l'importo, a me a marzo avevano bloccato 430 eurola prima che mi era stata inviata in verità era più rumorosa della mia ... per questo ho dovuto rifare una nuova pratica di assistenzadi per se mi hanno mandato una rigenerata che dev'essere della prima serie (nr. di serie 09xxxx al contrario della mia che era 27xxxx) fino ad ora, messa in un punto dove l'aria non gira nemmeno così tanto, sta andando da dio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayn Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 per cui mi sa che opto per la sostituzione.. manno detto che bloccano 430€..ma non e' un problema.. tanto poi la sbloccano...l'importante non e' quella del rigenaroto e la scocca che non sia daneggiata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 per cui mi sa che opto per la sostituzione.. manno detto che bloccano 430€..ma non e' un problema.. tanto poi la sbloccano...l'importante non e' quella del rigenaroto e la scocca che non sia daneggiata... no la scocca non è danneggiatapure a me è arrivata con le pellicole.preferisco una rigenerata funzionante che la mia acquistata nuova con problemi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayn Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 (modificato) Grazie..li chiamo e me la faccio cambiare.grazieDomanda quanto tempo arriva la x in sostituzione dall'apertura della pratica..tanto per info..Vi aggiorno..giovedi ho fatto l'ordine garanzia avanzata, e venerdi hanno spedito..domani lunedi e' in consegna..si sono trattenuti 358 piu iva .. la console arriva dall'olanda..visto il tracking ups. Modificato 10 Febbraio 2016 da Kayn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayn Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Sapete dopo quanto tempo sbloccano i soldi della CC ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Sapete dopo quanto tempo sbloccano i soldi della CC ? grazie dopo che hanno ricevuto la tua console e verificatamax un 14 giorni dal ricevimento della tua console dovrebbero sbloccarli Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayn Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 Grazie. Nel frattempo dopo 10 gg dall arrivo della x in assistenza hanno sbloccato i soldi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.