Vai al contenuto

Mandare la Xbox One in assistenza?

LoRdd

Messaggi raccomandati

Ho acquistato la xbox one da circa 4 mesi, tuttavia solo pochi giorni fa la console ha cominciato prima a disconnettermi il controller , e in fine ad riavviarsi da sola, sopratutto mentre gioco. Ho provato a ripristinare, aggiornare tramite chiavetta usb ma niente. Non è un problema di surriscaldamento perchè la console è tiepida. Dite che mi conviene spedirla in Germania per farla riparare, visto che sono ancora in garanzia? Qualcuno di voi ha avuto esperienza con questo tipo di assistenza? è affidabile? A vederla sembrerebbe perfetta esteticamente ottima, nessun rumore strano... non vorrei che non trovano niente e me la rispediscono come prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato la xbox one da circa 4 mesi, tuttavia solo pochi giorni fa la console ha cominciato prima a disconnettermi il controller , e in fine ad riavviarsi da sola, sopratutto mentre gioco. Ho provato a ripristinare, aggiornare tramite chiavetta usb ma niente. Non è un problema di surriscaldamento perchè la console è tiepida. Dite che mi conviene spedirla in Germania per farla riparare, visto che sono ancora in garanzia? Qualcuno di voi ha avuto esperienza con questo tipo di assistenza? è affidabile? A vederla sembrerebbe perfetta esteticamente ottima, nessun rumore strano... non vorrei che non trovano niente e me la rispediscono come prima...

Mandala in assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda.. ma se richiedo la sostituzione preventiva, poi la spedizione e' a carico mio?

Solo x info.. visto che la mia one dall'update preview della retrocompattibilità ha cominciato a darmi problemi di grafica ( spariscono parti grafiche ), poi son ritornato ad update ufficiale.. ripristinati valori di fabbrica un paio di volte.. ma nulla continua ora a volt i giochi partono a volte ritorna in dash...

ho parlato con il servizio assistenza.. man risposto di provare con il facotry reset ofline

Modificato da Kayn
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda.. ma se richiedo la sostituzione preventiva, poi la spedizione e' a carico mio?

Solo x info.. visto che la mia one dall'update preview della retrocompattibilità ha cominciato a darmi problemi di grafica ( spariscono parti grafiche ), poi son ritornato ad update ufficiale.. ripristinati valori di fabbrica un paio di volte.. ma nulla continua ora a volt i giochi partono a volte ritorna in dash...

ho parlato con il servizio assistenza.. man risposto di provare con il facotry reset ofline

Vorrei spendere due parole per il servizio assistenza MS. Era da qualche mese che la mia Xbox One d1 edition mi dava qualche problema al lettore DVD, i soliti e riconosciuti problemi, alle volte non mi leggeva il disco ed emetteva un brutto rumore. Bene, visto che a febbraio mi scadeva la garanzia ho deciso finalmente mi muovermi. Contattati lunedì mattina ho optato non per la riparazione (e chi sta 10 giorni senza console ? Io no) bensì per la sostituzione con una rigenerata e il blocco momentaneo di 350 euro sulla mia carta visa (va bene anche la postepay) però con il dubbio di cosa mi sarebbe capitato tra le mani visto che la mia comunque l'avevo tenuta con cura. Ebbene oggi è arrivata, in una confezione antiurto davvero resistente, esteriormente è nuova, ci sono le pellicole di protezione ed è perfettamente funzionante oltre che nettamente più silenziosa della mia.

Questo per dire che se non l'avete ancora fatto ed avete il mio problema, non esitate a contattarli !

Voto all'assistenza MS 10 e lode.

Questo è quello che ho pubblicato in un'altro topic. :bow:

Non spendi un solo centesimo, provato una settimana fa.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si infatti

Bene che abbiano abbassato l'importo, a me a marzo avevano bloccato 430 euro

la prima che mi era stata inviata in verità era più rumorosa della mia ... per questo ho dovuto rifare una nuova pratica di assistenza

di per se mi hanno mandato una rigenerata che dev'essere della prima serie (nr. di serie 09xxxx al contrario della mia che era 27xxxx)

fino ad ora, messa in un punto dove l'aria non gira nemmeno così tanto, sta andando da dio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per cui mi sa che opto per la sostituzione.. manno detto che bloccano 430€..ma non e' un problema.. tanto poi la sbloccano...l'importante non e' quella del rigenaroto e la scocca che non sia daneggiata...

no la scocca non è danneggiata

pure a me è arrivata con le pellicole.

preferisco una rigenerata funzionante che la mia acquistata nuova con problemi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie..li chiamo e me la faccio cambiare.grazie

Domanda quanto tempo arriva la x in sostituzione dall'apertura della pratica..tanto per info..

Vi aggiorno..giovedi ho fatto l'ordine garanzia avanzata, e venerdi hanno spedito..domani lunedi e' in consegna..si sono trattenuti 358 piu iva .. la console arriva dall'olanda..visto il tracking ups.

Modificato da Kayn
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...