Vai al contenuto

Song of the Deep


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Insomniac Games ha annunciato il suo nuovo progetto per PC, PS4 e Xbox One, sarà un action-adventure in stile metroidvania, Song of the Deep.

 

La trama del titolo, che uscirà nel corso dell’estate 2016 pubblicato da GameStop, è la seguente:

 

Merryn aspetta tutta la notte il ritorno di suo padre dalla pesca, un ritorno che non avverrà. Dopo un sogno vivido che mostra a Merryn il padre intrappolato nelle profondità marine, la protagonista è intenzionata a salvarlo. Questa eroina improbabile costruisce un piccolo sottomarino con dei pezzi di ricambio e si mette in viaggio per salvare il proprio padre. Lungo la strada, troverà nuovi amici, scoprirà rovine di civiltà perdute e molti altri tesori sommersi, e aggiornerà il suo sottomarino in modo da esplorare ancora più a fondo il mare. Il coraggio, l’intelligenza e l’amore per il padre aiuteranno Merryn a superare tutte le avversità”.

 

Il titolo uscirà sia in versione retail che sugli store digitali, ed è già prenotabile sul sito di GameStop, e sarà lanciato a € 14,99

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

GameStop pubblicherà Song of the Deep, nuovo gioco di Insomniac Games annunciato a fine gennaio e in arrivo durante l'estate su PC Windows, Xbox One e PlayStation 4. Questo però non vuol dire che la catena entrerà nel mondo del publishing, come sottolineato dal dirigente Mark Stanley.

 

Ai microfoni di MCV UK, Stanley ha dichiarato quanto segue:

 

"Non vogliamo entrare nel mondo del publishing, stiamo semplicemente cogliendo una grande opportunità per collaborare con uno studio in maniera diversa dal solido. GameStop lavora a stretto contatto con i grandi editori da molti anni e la nostra presenza è stata fondamentale per il debutto e lo sviluppo di molti franchise Tripla A. Questo non cambierà, con Insomniac stiamo semplicemente facendo qualcosa di diverso ma non abbandoneremo il nostro mercato."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Insomniac Games ha annunciato che Song of the Deep è entrato in fase Gold: lo sviluppo del gioco è ufficialmente terminato, adesso la gestione del progetto passa a GameTrust, publisher che si occuperà di far arrivare il titolo sugli store digitali e sugli scaffali dei negozi GameStop.

 

Song of the Deep sarà disponibile dal 12 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, in vendita al prezzo di 14,99 euro. Oltre all'edizione digitale, il gioco verrà pubblicato in una speciale versione retail disponibile in esclusiva nei punti vendita GameStop.

 

Clj-eZ1VAAAMFpJ.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Insomniac Games e GameTrust hanno annunciato un piccolo ritardo in Europa

 

I giocatori europei interessati ad acquistare il gioco su Xbox One e PlayStation 4 (in formato retail e digitale) dovranno attendere il 19 luglio, a causa di alcuni problemi logistici relativi a produzione e distribuzione.

 

USGamer - 9
Atomix - 8
Slant Magazine - 8
Hardcore Gamer - 7
Twinfinite - 7
Videogamer - 7
Polygon - 7
Destructoid - 7
GameInformer - 7
GameSpot - 6

IGN Spain - 7

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Durante la propria conferenza sul secondo trimeste fiscale 2016, il colosso GameStop ha rivelato informazioni sulle vendite di Song of The Deep, uscito lo scorso 12 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Il titolo di casa Insomniac Games, infatti, ha come publisher GameTrust Games, divisione creata apposta dal rivenditore americano per pubblicare in proprio titoli ritenuti meritevoli.

 

Secondo i dati riportati, le vendite di Song of The Deep sono state sin da subito un successo, ed hanno superato ogni aspettativa dopo le prime sei settimane di presenza sugli scaffali.

 

Parlando più approfonditamente di numeri, il titolo ha venduto oltre 120.000 copie di cui il 20% è stato in formato digitale e, per GameStop, si parla di un margine lordo pari al 63% dei ricavi.

 

Il rivenditore ha anche annunciato che GameTrust ha una "forte line-up di giochi in fase di sviluppo", il che include collaborazioni con Ready at Dawn, Frozenbyte e Tequila Works, con altre ancora da annunciare.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...