Vai al contenuto

Info su riparazione xbox one?


LoRdd

Messaggi raccomandati

il 26 gennaio ho spedito la mia xbox one in riparazione in Germania, Frankfurt, il 28 gennaio alle 9:30 il tracciamento mi segnava che il pacco è stato consegnato a: BANCHINA e firmato da: SELLENIES, tuttavia oltre a non aver ricevuto nessuna email, quando vado su myservice.xbox.com nella sezione degli ordini aperti, mi dice ancora "ordine in corso" e mi da ancora la possibilità di annullarlo nonostante già è stato spedito e consegnato, come se lo avessi appena creato... è normale che ci mettono così tanto? o mi consigliate di contattare l'assistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...