LoRdd Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 il 26 gennaio ho spedito la mia xbox one in riparazione in Germania, Frankfurt, il 28 gennaio alle 9:30 il tracciamento mi segnava che il pacco è stato consegnato a: BANCHINA e firmato da: SELLENIES, tuttavia oltre a non aver ricevuto nessuna email, quando vado su myservice.xbox.com nella sezione degli ordini aperti, mi dice ancora "ordine in corso" e mi da ancora la possibilità di annullarlo nonostante già è stato spedito e consegnato, come se lo avessi appena creato... è normale che ci mettono così tanto? o mi consigliate di contattare l'assistenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 ci mettono 3 settimane da quando arriva per il lettore 3 giorni Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.